giallo-pamela-prati-testimone

Giallo Pamela Prati: spunta una super testimone

Giallo Pamela Prati: spunta una super testimone: "Ho le prove che Mark Caltagirone non esiste!". Ieri sera, in diretta a Live non è la D'Urso, le foto.

Giallo Pamela Prati: spunta una super testimone: “Ho le prove che Mark Caltagirone non esiste!”. È accaduto ieri sera, in diretta a Live non è la D’Urso e ha gettato ulteriori ombre sulla versione, ormai difficile da credere, di Pamela Prati. Ecco chi è la supertestimone e cosa ha detto.

Come ben sapete Pamela Prati avrebbe dovuto sposare il suo Mark Caltagiorone  inizio maggio ma, a quanto pare, questo matrimonio “non s’ha da fare”. La showgirl aveva addirittura venduto l’esclusiva de giorno delle nozze a Verissimo ma, all’ultimo momento, tutto è saltato.

mark-caltagirone

La spiegazione ufficiale è stata la salute di Pamela Prati ma, più i giorni passano e più tutto sembra improbabile e assurdo. Sia Pamela Prati che le sue agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo continuano a sostenere l’esistenza di questo misterioso Mark Caltagirone, ricchissimo imprenditore, disposto a fare di tutto per la sua amata futura moglie… Sono lontani, infatti, i momenti in cui Pamela Prati dichiarava felice che sta per sposarsi e che lascerà la TV e l’Italia.

Barbara

Peccato, però, che il suo “fare di tutto” non includa il fatto di mostrarsi in persona a qualche testata giornalistica per azzittire le voci, sempre più insistenti, che affermano che è tutta una farsa e che Pamela Prati abbia fatto tutto ciò per mettersi in mostra. L’unica certezza che abbiamo è che, per adesso, Pamela Prati non si sposa più e il matrimonio sarà spostato, sempre che si trovi lo sposo!

uscita-pamela

Ieri sera, nella puntata di Live non è la D’Urso, anche Eliana Michelazzo sembra aver deciso di gettare la spugna, ammettendo pubblicamente che lei stessa, guardando da fuori, penserebbe che Mark Caltagirone sia una bugia. E ci sarebbe una supertestimone che lo confermerebbe.

Si chiama Romina ed è una pittrice. Romina è stata contattata da Pamela e dalle sue agenti che le hanno chiesto di fare dei disegni in cui ritrarre la coppia. Ma, come modello, le hanno mandato solo foto separate di Pamela Prati e del presunto futuro marito, Mark Caltagirone.

disegno-pamela-prati-marco-caltagirone

In seguito si è scoperto che queste foto appartenevano a un noto avvocato cagliaritano che ha diffidato la showgirl di usarle. L’uomo ha affermato di essere stato contattato dal presunto Mark Caltaggirone per una sponsorizzazione per cui avrebbe dovuto incontrare Pamela Prati… Alla fine non si è più fatto nulla ma sorge il dubbio che era stato tutto architettato per far incontrare i due e chiamare i paparazzi che avrebbero pensato che era lui il misterioso “futuro marito di Pamela”.

romina-la-pittrice

La supertestimone, la disegnatrice Romina dichiara convinta:  “Ho le prove che Mark Caltagirone non esiste!”

messaggio-whatsapp-pamela

Per dimostrare le sue affermazioni ha mostrato i messaggi Whatsapp delle agenti di Pamela Prati in cui le veniva chiesto di eseguire i disegni e le foto che le erano state mandate come modello.

ritratto-pamela-marco-caltagirone

Questi disegni sono stati fatti ma non sono mai stati pagati, così come, per adesso, non è stato pagato nessuno delle persone che si sono occupate dell’organizzazione del matrimonio di Pamela Prati.

messaggi-whatsapp-pamela

Non sappiamo come potrebbe spiegare la showgirl le accuse della disegnatrice Romina perché, come vedrete nel video qui sotto, Pamela Prati ha lasciato lo studio di Barbara D’Urso per la seconda volta, rifiutando di rispondere alle domande incalzanti della conduttrice.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Mascia Ferri: età, vita privata, carriera dell'ex concorrente del Grande Fratello

Vanessa Incontrada da giovane, spunta il video del primo provino

Barbara D'Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5: "Non ti permettere"

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma