Gianni Sperti ha cambiato look

Gianni Sperti cambia look e Tina Cipollari perde la testa

Colpo di testa per il noto opinionista ed ex ballerino Gianni Sperti: l'uomo ha cambiato look e si mostra sui social decisamente diverso

Si sta godendo le vacanze, con qualche colpo di testa: Gianni Sperti cambia look. Il noto opinionista di Uomini e Donne ha sfoggiato sui social una chioma ben diversa, la stessa ha fatto perdere letteralmente la testa a Tina Cipollari.

A mostrare il cambiamento è stato proprio l’ex ballerino in persona. Gianni Sperti qualche settimana fa si era chiarito solo un piccolo ciuffo mentre oggi ha postato anche un video su Tik Tok in cui mostra i capelli “nuovi di zecca”.

Immancabile anche lo scatto e il conseguente post su Instagram dove l’uomo ha spiegato i motivi della sua scelta, ed ha scritto:

Foto di Gianni Sperti biondo

CAMBIARE. Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato.  Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero!

Gianni Sperti biondo, Tina Cipollari non ci sta

Come anche Gianni Sperti ha sottolineato, non a tutti può piacere il suo nuovo look. E chi non avrebbe gradito è proprio la sua collega e amica Tina Cipollari.

Gianni Sperti ha cambiato look

La donna, senza mezzi termini, ha lasciato un commento sotto la foto di Gianni scrivendo: “Vorrei tanto sapere cheti dice il cervello”. Al contrario, l’uomo ha l’approvazione della stellare Valeria Marini. Quest’ultima ha infatti scritto “New look stellare”. I follower invece sono stati molto felici del nuovo look del cantante. In molti hanno lasciato un commento a sostegno del colpo di testa dell’ex ballerino.

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015