Gianni Esperti

Gianni Sperti: come era l’opinionista di Uomini e Donne da giovane?

Spunta una foto inedita di Gianni Sperti che lo ritrae da giovane, l'opinionista all'epoca aveva solo 16 anni

Gianni Sperti, oltre ad essere diventato famoso dopo aver partecipato come ballerino ad Amici, è anche molto conosciuto come opinionista a Uomini e Donne. Insieme alla sua collega Tina Cipollari, riescono sempre a strappare un sorriso a tutti i telespettatori del programma. Siete curiosi di sapere come era l’opinionista da giovane? Ecco la foto inedita che lo ritrae quando aveva solo 16 anni.

Gianni Esperti

Senza alcuna ombra di dubbio, Gianni Sperti, esprimendo sempre i propri giudizi su tronisti e corteggiatori, sa bene come svolgere il suo ruolo da opinionista. Con la sua collega Tina Cipollari non si assenta mai all’appuntamento pomeridiano su Canale 5 con Uomini e Donne. Ma come era Gianni Sperti da adolescente?

Gianni Sperti è cresciuto a Pulsano in provincia di Taranto. Sin da piccolo la sua passione è sempre stata la danza. Nel corso della sua carriera professionale ha toccato diversi stili: dal rock al moderno fino ad arrivare alla danza classica.

Il ballerino ha debuttato nel mondo delle spettacolo a partire dall’anno 1995 dopo aver fatto il provino per entrare a far parte del corpo di ballo di La sai l’ultima Vip. Gianni Sperti ha avuto l’onore di lavorare anche all’interno di altri programmi Mediaset tra cui Buona domenica dove vi rimase fino agli anni 2000.

Nel 1998 si è unito in matrimonio con Paola Barale da cui poi si è separato dopo qualche anno. Nell’anno 2000 entra a far parte del programma di Uomini e Donne come opinionista insieme ai suoi colleghi Tina Cipollari e Jack Vanore. Dunque, il ballerino ha avuto una carriera ricca di eventi e grandi soddisfazioni diventando uno dei personaggi più amati della televisione.

Nelle foto apparse sui social che lo ritraggono da piccolo possiamo notare davvero minime differenze. Infatti, Gianni non è cambiato così tanto nel corso del tempo, anzi per lui sembra procedere tutto all’indietro. Il lineamenti del viso, il sorriso e lo sguardo sono rimasti gli stessi di adesso. Senza alcuna ombra di dubbio, avrà conservato anche il suo carattere carismatico che lo ha sempre contraddistinto.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Paola Perego parla del padre malato

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese escono allo scoperto: slancio d'amore in una foto