Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio, l’affronto ad Anna Tatangelo: ecco cosa farà il cantante per la sua Denise

Il cantante napoletano sarebbe pronto a sposare la sua compagna: ecco tutti i dettagli

Gigi D’Alessio è spesso protagonista delle notizie di gossip per le sue questioni sentimentale. Dopo aver rotto il silenzio sulla fine della storia d’amore con Anna Tatangelo, il nome del cantante napoletano è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di gossip. Stando infatti alle indiscrezioni, pare che Gigi sia pronto a sposare Denise, la sua nuova compagna.

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio ha ormai archiviato da tempo la sua storia con Anna Tatangelo e si gode la storia d’amore con la sua nuova compagna Denise Esposito, dalla quale il cantante ha avuto il suo quinto figlio, Francesco. In questi giorni il settimanale ‘Diva e Donna’ ha lanciato uno scoop riguardante la coppia. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Stando a quanto rivelato dal noto settimanale, pare che Gigi D’Alessio e Denise Esposito siano pronti a convolare a nozze. Per il cantante napoletano si tratterebbe del secondo matrimonio, dopo quello con la prima moglie Carmela Barbato, con la quale Gigi ha avito tre figli: Claudio, Ilaria e Luca.

Gigi D'Alessio

Al momento il diretto interessato non ha confermato né smentito il gossip in circolazione ed ha preferito rimanere in silenzio in merito a questa vicenda che sta facendo molto chiacchierare i giornali di gossip. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per scoprire se lo scoop lanciato da ‘Diva e Donna’ riguardo le nozze di Gigi D’Alessio sia vero oppure no.

cantante napoletano

Gigi D’Alessio e le parole su Anna Tatangelo: “Oggi sono tanto felice e lo auguro anche a lei”

In seguito ad un’intervista rilasciata al giornale ‘Corriere della Sera’, Gigi D’Alessio  ha rilasciato alcune dichiarazioni su Anna Tatangelo che non sono passate inosservate. A riguardo, queste sono state le sue parole:

anna tatangelo

Come va con lei? Eh… va bene, comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono anche, oggi sono tanto felice e ovviamente lo auguro anche a lei. No, non provo amarezza, è così che va la vita sono cose che succedono. Adesso sono diventato papà per la quinta volta. Il primo l’ho avuto a 19, il quinto a 54, un’emozione straordinaria, spero di avere tutto il tempo di vederlo crescere. Ogni figlio è diverso, ma stanno tutti qui, nello stesso cuore.