Giorgio Manetti accusa Gemma Galgani: “Non può prendere in giro il pubblico”

L'ex cavaliere di Uomini e Donne accusa la dama torinese: "Gemma non può prendere in giro il pubblico così"

L’ex cavaliere del trono over, Giorgio Manetti, sta continuando ad attaccare Gemma Galgani, la sua ex di Uomini e Donne. La dama torinese fa ancora parte del programma televisivo, in cerca della sua anima gemella. Giorgio Manetti è felicemente fidanzata con Caterina già da due anni, lei era una sua vecchia fiamma, tornata ad ardere dopo il suo addio a Uomini e Donne.

La vista della nuova coppia formata da Gemma Galgani e il suo giovane cavaliere Sirius è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per Giorgio Manetti, così decide di intervenire e dare il suo parere. Secondo l’ex cavaliere toscano, Gemma Galgani starebbe fingendo già da molti anni dentro il programma, solo per ottenere visibilità e per far parlare di sé.

Giorgio Manetti dichiara al settimanale ‘Nuovo TV’: “Gemma non può prendere in giro il pubblico così, mettendo in discussione la sua dignità. Possibile che dopo undici anni e dodici stagioni di programma non sia ancora riuscita a trovare un uomo e sia ancora lì a fare le moine con un giovane ufficiale della Marina di 26 anni?”.

La sua intervista non termina qui e aggiunge: “Non ho nulla contro di lei e le auguro tutto il bene possibile, ma se va avanti così, chissà che a cercare l’amore in TV non ci resti altri dieci anni. Sarebbe drammatico se lei fosse davvero convinta di riuscirci”.

Conclude con: “Ora è una donna famosa e molti corteggiatori si mostrano interessati a lei per poter vivere di luce riflessa. L’unico stupido che non è stato insieme a lei per sfruttare la sua popolarità sono stato io. In televisione cercavo l’amore, non la visibilità”.

A queste accuse Gemma Galgani non ha ancora dato risposta e fino ad ora, ognuno continua a godersi la propria vita, Giorgio Manetti accanto a Caterina a Firenze e Gemma ancora in cerca della sua anima gemella, con delle speranze riposte nel suo nuovo corteggiatore Sirius.

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Al Bano, perché indossa sempre il cappello? mistero svelato

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Alyssa Milano mostra la perdita dei capelli: i danni del COVID-19