Giovanna contro Nicola

Giovanna Abate contro Nicola Vivarelli: “Lei potrebbe farsi male”

Giovanna Abate difende Gemma Galgani, rilascia un'intervista dove attacca Nicola Vivarelli

Non è un mistero le perplessità di Giovanna Abate su il giovane Nicola Vivarelli e il suo interesse per Gemma Galgani. L’ex tronista rilascia una dichiarazione molto chiara sulla questione. Il percorso a Uomini e Donne per Giovanna non si è rivelato roseo come le sue aspettative. Anche lei come la sua collega e amica Gemma Galgani, sta rimettendo in ordine la sua vita sentimentale.

Giovanna contro Nicola

Le due, dopo la classica chiusura estiva di Uomini e Donne, non si sono più separate, rafforzando la loro amicizia. E proprio per questo, la Giovanna Abate prende le parti di Gemma Galgani e attacca duramente Nicola Vivarelli. La loro differenza di età, non ha convinta Giovanna e tanto meno crede nell’interesse del giovane Sirius. Nell’intervista rilasciata a Super Guida TV, la ragazza romana ha affermato con chiarezza ciò che pensa di Nicola Vivarelli.

Giovanna contro Nicola

Anche la la relazione tra Gemma e Nicola Vivarelli sembra definitivamente giunta al capolinea, a rafforzare la tesi di Giovanna arriva l’ennesima segnalazione su Sirius. Il ragazzo è stato visto in compagnia di una ragazza mora. Le segnalazioni si stanno facendo sempre più frequenti. Giovanna trova così conferma nella sua tesi.

Giovanna Abate afferma:

“Io ho 26 anni e non mi permetto di giudicare. Sfido a vedermi accanto ad un uomo di 70 anni. Non riesco molto a concepire Nicola. So che Gemma si stava affezionando a lui e da sua amica le ho consigliato di stare con gli occhi aperti e di non lasciarsi illudere da questa storia. L’unica paura al riguardo era che lei potesse farsi male considerando che è una donna particolarmente sensibile. Per il resto, se si parla di amore non si può giudicare”.

Giovanna contro Nicola

Queste le dure, ma sincere, parole dette da Giovanna in difesa della sua cara amica e collega Gemma Galgani. Ora non ci resta che attendere settembre e vedere cosa succede.

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web