Giovanna Abate riflette sulla scelta

Uomini e Donne, Giovanna Abate riflette sulla scelta

La tronista romana è ormai vicina alla scelta, confessa di avere una preferenza, ma ha qualche timore

Uomini e Donne: la giovane tronista romana Giovanna Abate ha confessato di avere sempre in mente la scelta del compagno con cui vuole uscire dagli studi del programma. A denti stretti confessa i suoi timori.

La bella tronista ora sta approfondendo la conoscenza con i suoi tre corteggiatori, Sammy Hassan, Alessandro Geaziani e l’Alchimista. È tra loro tre che sarà scelto il suo nuovo compagno.

Giovanna Abate riflette sulla scelta

Lei non si scopre e non rivela la sua preferenza, ma molti utenti del web sostengono che Sammy, col suo fascino, sia riuscito ad accattivarsi la preferenza della bella Giovanna. La tronista romana, si dice molto confusa ed interessata, in modi diversi, ad ognuno dei suoi corteggiatori.

Sul corteggiatore Alessandro Graziani più volte Giovanna Abate ha ribadito che, una volta tornata a casa dopo aver passato del tempo con lui, non sente il trasporto di emozioni che la coinvolgono. L’Alchimista è stato accusato di procurare nella ragazza emozioni confuse.

Il suo mistero avrà forse mandato in tilt Giovanna? Ecco che, infine, arriviamo a Sammy. Giovanna Abate con lui litiga di continuo, eppure si nota la differenza della bella romana. Negli occhi della dama si legge del sentimento, la ragazza ha un atteggiamento che lascia pensare che ci sia un certo trasporto.

Giovanna Abate riflette sulla scelta

Ma nel corso delle puntate si vede Giovanna Abate fare un passo indietro e affermare con una certa convinzione: “Se fosse davvero la mia scelta lo avrei già scelto, non è così”. Il web replica alle sue parole. I suoi sguardi non sostengono la sua tesi, ecco perché il pubblico grida il nome di Sammy Hassan.

Le persone che fino ad oggi hanno seguito tutto il suo percorso non hanno dubbi, la scelta è lui. La bella romana presto farà la sua scelta e questo percorso giungerà a termine anche per lei. Un percorso difficile, vista la situazione di emergenza che si sta affrontando, ma comunque pieno di colpi di scena che difficilmente il pubblico da casa dimenticherà.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Pierpaolo Pretelli, lite con Elisabetta Gregoraci: scoppia in lacrime

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

GF Vip: le contraddizioni di Zelletta su Tommaso Zorzi