Giovanna Abate, scopriamo la sua vita privata chi è cosa fa

La giovane e bellissima tronista romana che lavoro fa? scopriamo chi è, qualche curiosità della sua vita privata

Home > Spettacolo > Giovanna Abate, scopriamo la sua vita privata chi è cosa fa

Giovanna Abate ha 25 anni ed è nata a Roma, i suoi occhi celesti e i suoi capelli neri non sono passati inosservati. Ma la giovane tronista che lavoro fa? scoprimmo chi è, qualche curiosità della sua vita privata.

Giovanna Abate curiosità sulla sua vita privata

Al momento è una delle troniste più seguite di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Il suo carattere e la sua bellezza hanno incantato tutti, riscuotendo così molte approvazioni.

Giovanna Abate curiosità sulla sua vita privat

Qualche giorno fa la stessa tronista ha parlato della sua vita privata dandoci qualche informazione in più su di se. Giovanna Abate ha deciso di parlare personalmente del suo lavoro al di fuori di Uomini e Donne.

Giovanna Abate curiosità sulla sua vita privat

La tronista ha dichiarato di lavorare in un negozio d’abbigliamento tutto suo, insieme a sua madre, proprio nella Capitale. Giovanna Abate è una ragazza estremamente riservata e non ama parlare di sé e della sua vita privata sui social.

Ma sappiamo che, la giovane e amata tronista è legatissima alla sua famiglia. Racconta che la separazione dei suoi genitori, quando lei era piccola, le ha recato non poca sofferenza. La tronista però è stata sempre molto attenta a mantenere un buon rapporto con entrambi, che a tutt’oggi custodisce con molta gelosia.

Giovanna Abate curiosità sulla sua vita privat

Nel dating show, Giovanna Abate, ha avuto parecchie esperienze. La giovanissima tronista è stata una corteggiatrice di Giulio Rasselli, ed ammette di aver provato un grosso trasporto per il ragazzo e una delusione della mancata scelta.

La tronista, ha conosciuto, nel corso delle puntate, anche Sammy Hassan e Alessandro Graziani, ed ha ammesso di essere interessata ad entrambi, senza però rivelare la sua preferenza.

Ma tra Sammy Hassan e Alessandro Graziani, sin dalle primissime puntate di Uomini e Donne è iniziata a nascere una certa rivalità per conquistare la bellissima corteggiatrice. Ora però bisogna fare i conti con un nuovo e misterioso corteggiatore, l’Alchimista, che poco la volta sta conquistando sempre più l’interesse della bella Giovanna.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI