Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli genitori

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli di nuovo genitori: l’annuncio su Instagram

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli genitori per la seconda volta: l'ex tronista di "Uomini e Donne" e la finalista di Miss Italia ne danno l'annuncio

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli hanno annunciato di essere per la seconda volta in dolce attesa. La notizia, data proprio da loro attraverso dei messaggi sui loro profili social, è arrivata nella giornata di ieri. La modella e l’ex tronista di “Uomini e Donne”, noto programma condotto da Maria De Filippi, si sono mostrati immensamente felici:

Siamo immensamente felici di annunciarvi che finalmente siamo in ❤❤❤❤ già da un po’… La nostra famiglia sta crescendo insieme al nostro amore e presto Enea sarà il fratellino maggiore di casa Conversano Pezzaioli.

Queste sono state le dolci parole della mamma. Parole seguite da un post di papà Giovanni:

La quarantena ha dato i suoi frutti… Abbiamo riscoperto “la vita”. Che siano uno o due non importa… L’amore non ha limiti.

Il pancino è già ben visibile, i loro followers si sono mostrati molto felici della notizia e anche diversi colleghi del mondo dello spettacolo non si sono risparmiati nel mostrare contentezza. Tra loro spiccano i commenti di Irene Capuano e Loredana Lecciso.

La relazione di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli genitori

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli si sono conosciuti nel 2008. In quell’epoca lei era ancora minorenne e lui usciva da poco dalla relazione con Serena Enardu nata durante il programma “Uomini e Donne” dove lui era sul trono. Si sono legati ufficialmente nel 2010.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli genitori

Genitori già di un bambino di circa 3 anni di nome Enea, i due ancora non sono sposati, anche se è nota la proposta che Giovanni ha fatto a Giada nel settembre del 2019 durante una puntata del programma “Vieni da me”. Di seguito il filmato della trasmissione:

Dopo un commovente video mostrato alla sua amata, il romantico ex tronista è entrato in studio con un mazzo di rose rosse ed inginocchiandosi le ha proposto di diventare sua moglie in diretta TV.

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Rocco Casalino paparazzato con l'attore Gabriele Rossi: è amore?

Francesca Ferragni un simbolo del body positivity: "Hai le smagliature? Si, anche sulle gambe!"

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Valentina Dallari ricoverata in ospedale, un attacco di panico e poi lo svenimento