Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli di nuovo genitori: l’annuncio su Instagram
Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli genitori per la seconda volta: l'ex tronista di "Uomini e Donne" e la finalista di Miss Italia ne danno l'annuncio
Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli hanno annunciato di essere per la seconda volta in dolce attesa. La notizia, data proprio da loro attraverso dei messaggi sui loro profili social, è arrivata nella giornata di ieri. La modella e l’ex tronista di “Uomini e Donne”, noto programma condotto da Maria De Filippi, si sono mostrati immensamente felici:
Siamo immensamente felici di annunciarvi che finalmente siamo in ❤❤❤❤ già da un po’… La nostra famiglia sta crescendo insieme al nostro amore e presto Enea sarà il fratellino maggiore di casa Conversano Pezzaioli.
Queste sono state le dolci parole della mamma. Parole seguite da un post di papà Giovanni:
La quarantena ha dato i suoi frutti… Abbiamo riscoperto “la vita”. Che siano uno o due non importa… L’amore non ha limiti.
Il pancino è già ben visibile, i loro followers si sono mostrati molto felici della notizia e anche diversi colleghi del mondo dello spettacolo non si sono risparmiati nel mostrare contentezza. Tra loro spiccano i commenti di Irene Capuano e Loredana Lecciso.
La relazione di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli
Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli si sono conosciuti nel 2008. In quell’epoca lei era ancora minorenne e lui usciva da poco dalla relazione con Serena Enardu nata durante il programma “Uomini e Donne” dove lui era sul trono. Si sono legati ufficialmente nel 2010.
Genitori già di un bambino di circa 3 anni di nome Enea, i due ancora non sono sposati, anche se è nota la proposta che Giovanni ha fatto a Giada nel settembre del 2019 durante una puntata del programma “Vieni da me”. Di seguito il filmato della trasmissione:
Dopo un commovente video mostrato alla sua amata, il romantico ex tronista è entrato in studio con un mazzo di rose rosse ed inginocchiandosi le ha proposto di diventare sua moglie in diretta TV.