Enzo pronto a ricominciare

Uomini e Donne: Enzo Capo pronto a riprovare

Il cavaliere è positivo, dopo la fine della relazione con Pamela, si dice pronto a riprovare

Enzo Capo dopo la fine della storia con Pamela Barretta sta attraversando un momento di riflessione. Nella storia tra i due erano state tante le aspettative. Oggi che tutto è finito, il cavaliere si dice pronto a riprovarci. Enzo e Pamela avevano un rapporto altalenante, dove la gelosia faceva da padrona.

Enzo pronto a ricominciare

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo visto una Pamela Barretta pronta a ricucire il rapporto. Ma Enzo Capo non ha voluto sentir ragioni, ponendo fine definitivamente alla storia, tra le lacrime della dama. In tutto questo non sono mancate le polemiche e le critiche degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Quest’ultimi accusavano il cavaliere di essere falso e opportunista. A distanza di pochi mesi dal capolinea sentimentale, pare che gli animi tra il cavaliere e la dama, si siano placati. Enzo continua a svolgere il suo lavoro da imprenditore, ma non trascura mai il suo profilo social e i suoi fan.

Enzo Capo una richiesta inaspettata

Infatti le ultime notizie arrivano proprio dai social, il cavaliere ha fatto una storia Instagram con una richiesta inaspettata. “Ancora una volta proverò a mettere un altro lucchetto. Spero di essere più fortunato” dice il cavaliere, mentre si trova sul ponte delle Catene di Budapest.

Infatti lo scatto è stato fatto sul ponte dell’amore. Chiara allusione alla voglia di trovare un nuovo amore. Tanti sono i fan che però sperano in un ritorno di fiamma.

Tutti vogliono rivedere Enzo Capo accompagnato nuovamente da Pamela Barretta. Forse ci sarà occasione di incontro nella nuova edizione di settembre di Uomini e Donne.

Enzo pronto a ricominciare

Anche se nelle ultime puntate la convinzione di Enzo di mettere fine alla relazione è stata lampante e palese a tutti. Ma nulla è perso, in amore tutto è possibile. La nuova edizione di Uomini e Donne come promesso da Maria De Filippi, riserverà tante novità che tutti noi siamo curiosi di scoprire.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Barbara D'Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo