Giovanni Masiero papà bis: è nata la piccola Beatrice

Giovanni Masiero e Francesca Rocco genitori bis: nata la piccola Beatric

Dopo la nascita di Ginevra, arrivata circa tre anni fa, Giovanni Masiero e Francesca Rocco hanno abbracciato la piccola Beatrice

La felicità è reale solo quando è condivisa. La famiglia si allarga!“. Così aveva scritto Giovanni Masiero lo scorso dicembre, quando ha annunciato a tutti i suoi fan di Instagram che ben presto sarebbe arrivato il suo secondo figlio. Quella felicità è finalmente arrivata. Perché la sua compagna Francesca Rocco, nella giornata di ieri, ha dato alla luce la piccola Beatrice.

Credit: francescaroccoofficial – Instagram

L’annuncio, come spesso accade in questi casi, è arrivato attraverso la pubblicazione di dolcissimi scatti sui social network. La piccola Beatrice è nata ieri intorno alle 15:30.

Entrambi i neo genitori hanno pubblicato degli scatti delle prime ore di vita della loro seconda bambina. Giovanni, il neo papà, ha scritto:

Credit: giovannimasiero – Instagram

Ora siamo in quattro. Che team! 🤩 Ciao Beatrice, benvenuta! 🎈

Sia il post di Francesca Rocco che quello di Giovanni Masiero, sono stati invasi da migliaia di reazioni e commenti da parte dei tantissimi fan. Tra i tanti, naturalmente, spuntano anche quelli di personaggi noti dello spettacolo, come ad esempio Melissa Satta, Costanza Caracciolo, Michela Coppa, diventata da poco mamma anche lei, e molti molti altri.

Giovanni Masiero e l’annuncio della gravidanza di Francesca

Credit: francescaroccoofficial – Instagram

Il grande pubblico ha conosciuto e apprezzato Francesca Rocco e Giovanni Masiero grazie alla loro partecipazione simultanea al Grande Fratello. Lì si sono conosciuti e innamorati, fino a creare la meravigliosa famiglia che hanno ora.

Giovanni Masiero papà bis: è nata la piccola Beatrice
Credit: francescaroccoofficial – Instagram

Poco più di tre anni fa sono diventati genitori per la prima volta, grazie all’arrivo della piccola Ginevra. A dicembre scorso, invece, i due avevano annunciato di essere di nuovo in dolce attesa e lo avevano fatto pubblicando una bellissima foto su Instagram, accompagnandola con parole ancor più dolci: “Lo abbiamo sperato, desiderato, sognato ed ora eccoti qua! (…)“.

Giovanni Masiero papà bis: è nata la piccola Beatrice
Credit: francescaroccoofficial – Instagram

Francesca in quel momento si trovava al quinto mese di gravidanza e non aveva lasciato trapelare indizi su nient’altro. Né sul nome, né sul colore che avrebbe avuto il fiocco.

Proprio riguardo al sesso del nascituro, il vero annuncio era arrivato in diretta su Canale 5. Ospiti nel salotto di Verissimo, gli ex volti del GF avevano raccontato che inizialmente un ginecologo gli aveva detto che si sarebbe trattato di un maschietto. Poi, invece, un altro dottore aveva confermato che sarebbe arrivata una seconda femminuccia.