Giulia de lellis e Carlo beretta in crisi

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono in crisi? L’indiscrezione

Stando alle ultime indiscrezioni, la coppia sta attraversando un momento di crisi

Senza ombra di dubbio Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono una delle coppie più amate del mondo del web. In questi ultimi giorni, però, stanno diventando sempre più insistenti le voci secondo cui i due stanno vivendo una profonda crisi. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo tra l’influencer e il rampollo.

Giulia de lellis e Carlo beretta in crisi

In queste ultime ore le principali pagine di cronaca rosa stanno dedicando ampio spazio a Giulia De Lellis e Carlo Beretta. Alcune voci parlano addirittura di una crisi violentissima. Nonostante non sia arrivata alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, alcuni personaggi all’interno del mondo dello spettacolo hanno messo a tacere le voci in circolazione. Ecco cosa sta succedendo.

A parlare è l’esperto di gossip Amedeo Venza. L’uomo è intervenuto per mettere a tacere le voci che in questi giorni si stanno diffondendo sulla nota coppia. Non solo lui però. Fonti molto vicine alla coppia hanno smentito il gossip e hanno affermato che tra i due tutto procede a gonfie vele.

carlo beretta e Giulia de lellis in crisi

Giulia De Lellis e Carlo Beretta in crisi?

Nonostante fonti vicino alla coppia abbiano smentito il brutto periodo che starebbero passando Giulia e Carlo, alcuni esperti di gossip non farebbero altro che confermare la crisi. Tra questi Alessandro Rosica ha confermato che la coppia starebbe attraversando una profonda crisi.

Giulia de lellis

Queste sono le parole scritte a riguardo sul profilo Instagram @investigatoresocialofficial:

Periodo di crisi accertato “da me” per “niente popo di meno che” Giulia De Lellis e Carlo Gusali Beretta. La prima crisi è purtroppo arrivata. Il tutto suona come una pausa di riflessione momentanea. Non ci resta che attendere news (per ora si escludono tradimenti e cose peggiori). Solo una crisi di passaggio. La coppia sarà abbastanza solida per tornare a sorridere?!

de lellis Giulia

Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere notizie più dettagliate riguardo questo argomento che sta interessando l’intero popolo social.