Giulia De Lellis rivela di aver subito un’aggressione e fa chiarezza

Giulia De Lellis vittima di un'aggressione: "Ecco cosa mi hanno fatto"

Giulia De Lellis racconta di aver subito un’aggressione avvenuta un paio di settimane fa. Già da qualche ora circolavano rumours su questa presunta aggressione. L’influencer ne ha dato conferma ed ha voluto far chiarezza.

Nemmeno una settimana fa il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe stata aggredita in centro a Milano.

Oggi è stata la stessa influencer tramite il suo profilo Instagram a confermarne la notizia smentendo però i rumors secondo cui nessuno dei presenti l’avrebbe aiutata.

Giulia De Lellis ha voluto rassicurare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute, sta bene e chi di dovere si sta occupando della vicenda.

Il trauma vissuto dall’ex fidanzata di Andrea Damante

Attraverso delle storie sul suo profilo Instagram ha ammesso di essere stata vittima di un furto mentre si trovava in centro a Milano ma di non aver riportato nessuna grave conseguenza. Queste le sue parole:

È vero, sono stata aggredita due settimane fa circa. Non ne ho mai parlato perché se ne sta occupando chi di dovere. Infatti, non riesco a capire come sia uscita questa cosa“.

Poi ha voluto chiarire alcune cose:

Hanno scritto che c’era tanta gente e che nessuno mi ha aiutata, anzi mi avrebbero fatto delle foto… Questo non è vero, nessuno mi ha fotografata anche perché penso che glielo avrei dato in testa il telefonino. C’era soltanto un signore gentilissimo che mi ha soccorsa subito, anzi lo ringrazio anche pubblicamente“.

Giulia De Lellis foto

Io sto bene“, ha ribadito per rassicurare i suoi milioni di followers, “non sono riusciti a farmi del male“. Ed ha aggiunto: “Non credete esattamente e sempre a tutto quello che si legge. Ormai l’avete capito come funziona qua questo mondo particolare“.

Morto Sean Connery, le cause del decesso

Paola Perego parla del padre malato

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"