Giulia De Lellis dichiara: "Sta male, sono preoccupata"

Giulia De Lellis: “Sta male, sono preoccupata”

Giulia De Lellis sta attraversando un periodo molto delicato nella sua vita privata e dichiara: "Non sono tranquilla"

Giulia De Lellis sta vivendo un momento molto delicato. L’influencer, oltre le sue condizioni di salute e l’imminente intervento al naso che dovrà affrontare, ha anche un’altra difficoltà che si sta affacciando nella sua vita. Le condizioni di salute della sua nonna non sono molto buone.

View this post on Instagram

Mummy’s gonna be back soon @tommasokowalski 💚

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Giulia ha così deciso di interrompere la sua vacanza a Forte Dei Marmi per tornare a Roma, per rivedere la nonna. Quest’estate si sta rivelando molto impegnativa per la De Lellis. Alti e bassi che stanno costellano le sue giornate. Risale a pochi giorni fa la notizia che l’influencer ha dato ai suoi fan, della sua imminente operazione.

Giulia De Lellis dichiara: "Sta male, sono preoccupata"

Giulia De Lellis dovrà a breve subire un piccolo intervento, niente di preoccupante ma comunque abbastanza invasivo. Anche il suo piccolo peloso nuovo amico, il suo cagnolino, aveva avuto dei problemi di salute. Per ultima una presunta accusa di truffa, per la sponsorizzazione di alcuni gioielli, senza precedenti accordi presi. Accanto a lei l’immancabile fidanzato Andrea Damante che continua a sostenerla.

View this post on Instagram

La dolce vita 🤍

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Pare che questa nuova relazione e questo ritorno di fiamma, stia facendo rinascere un amore molto più forte e inaspettato. Rumors riportano anche l’ipotesi di un presunto figlio in arrivo, per la nuova neo coppia. Per stessa ammissione di Giulia, la ragazza vorrebbe passare più tempo possibile con la sua nonna. Ma qualcosa impedisce all’influencer di poter realizzare questo desiderio.

Giulia De Lellis dichiara: "Sta male, sono preoccupata"

La De Lellis ha impegni lavorativi molto importanti da dover portare a termine. Quindi per ora è costretta a piccole visite e momenti fugaci. Ma la ragazza come obiettivo ora si pone quello di terminare il suo lavoro il prima possibile e confida: ” Sono venuta di corsa qui a Roma. La mia nonna non sta bene. Ho fatto il prima possibile”.

Giulia De Lellis dichiara: "Sta male, sono preoccupata"

Giulia parla con i suoi fan, ma non si sa ancora cosa abbia di preciso la sua nonna. La fashion blogger non è rimasta molto a Roma e ci spiega: “Ritorno a malincuore. Non sto tranquilla”. La ragazza non si lascia sfuggire l’occasione per lanciare una frecciatina a tutti coloro che l’accusato di non far mai nulla.

Il lavoro prima di tutti. Ma ha non vede l’ora di terminare per poter dedicare il giusto spazio e tempo alla sua nonna alla quale è particolarmente legata. Noi le facciamo i nostri migliori auguri.

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno