Salemi Giulia

Giulia Salemi contro la violenza sulle donne: il toccante discorso alla Camera Dei Deputati

Giulia Salemi pronuncia un emozionante discorso contro la violenza sulle donne alla Camera Dei Deputati

Senza alcuna ombra di dubbio Giulia Salemi è una delle influencer più amate e stimate nel mondo dei social. In occasione della giornata contro la violenza sulle donne, la ragazza ha ricevuto l’invito da parte del Presidente della Camera Lorenzo Fontana. Alla Camera Dei Deputati ha pronunciato un emozionante discorso. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Salemi Giulia

Dopo aver commosso tutti con il suo discorso fatto dinanzi alle telecamere de Le Iene, Giulia Salemi emoziona tutti ancora una volta. Alla luce dell’invito ricevuto da parte del Presidente della Camera, Lorenzo Fontana, la celebre influencer si è presentata nella Camera Dei Deputati per parlare su un tema delicatissimo: la violenza sulle donne.

In un primo momento, la Salemi ha voluto fare i suoi più sinceri ringraziamenti al Presidente della Camera per averle concesso questo onore:

Desidero ringraziare la Presidenza della Camera per avermi invitata
ad un contesto che, pur non essendo proprio il mio, mi offre la
possibilità di condividere con il mondo delle Istituzioni il mio
pensiero solitamente espresso sui canali social.

L’influencer tiene molto a cuore un tema così delicato e importante tanto da impegnarsi in modo attivo in una rivoluzione culturale che posso sconfiggere la violenza di genere:

Chiunque fa comunicazione, informazione, politica o intrattenimento ha il compito e in alcuni casi il dovere di sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi che ci stanno a cuore. lo nel mio piccolo cerco di fare qualcosa di socialmente utile. Ho lanciato negli anni delle raccolte fondi. Settimana scorsa ho consegnato personalmente tre macchinari al reparto di terapia
intensiva dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Giulia Salemi: l’appello per le donne in Iran

Infine, la fidanzata di Pierpaolo Petrelli ha voluto fare un appello per le donne in Iran. Queste le sue parole:

A voi mi rivolgo con un appello a cui tengo tanto. Vi dimenticare quello che sta succedendo in Iran perché subisco da tanti anni una violenza inaudita e oggi più che mai hanno bisogno di aiuto.