Giuseppe e Olivia

Giuseppe Conte: quanto costa una foto insieme alla sua compagna Olivia Paladino

La coppia Giuseppe Conte e Olivia Paladino fa parlare di sé, il prezzo che le riviste sono tenute a pagare per ottenere una foto della coppia insieme lascia tutti senza parole!

Giuseppe Conte, il Presidente del Consiglio, è senza alcun dubbio, uno degli uomini più popolari nel mondo della politica. Oltre ad esercitare forti influenze nel campo politico, il nostro premier, insieme alla sua compagna Olivia Paladino, sono sempre al centro di ogni gossip. Infatti si tratta di una delle coppie più discusse negli ultimi tempi. Alla luce di questo, ecco quanto costa una loro foto insieme.

La coppia Giuseppe Conte e Silvia Paladino, negli ultimi tempi, stanno rubando la scena nel mondo del gossip. Come è già ben noto, nell’ambito del gossip, i giornalisti vanno sempre alla ricerca degli scoop più clamorosi. Il Presidente del Consiglio sta diventando uno degli uomini più discussi anche nella cronaca rosa e, proprio per questo motivo, le riviste fanno di tutto per ottenere una sua immagine.

Questa è la questione di cui si è occupa il sito web “Dagospia“, il quale si è informato sui fattori economici legati alle foto in cui appare Giuseppe Conte con la sua compagna Olivia Paladino. Dunque, quanto costa un foto della coppia più famosa nell’ultimo periodo?

Giuseppe e Olivia

Il prezzo di un’immagine in cui appaiono insieme Giuseppe Conte e Olivia Paladino è davvero eclatante e lascia tutti senza parole. Si tratta di una somma di denaro che va dai 35 ai 50 mila euro. Non a caso, le riviste, per ottenere una loro foto, sono tenute a pagare una montagna di soldi.

Dichiarazioni sulle foto di Giuseppe Conte

Ecco cosa riporta Dagospia sul proprio portale su questo argomento:

Dipende dal tipo di foto e dalla trattativa con i settimanali, ma queste foto tirano

In seguito, aggiunge anche che le foto Belen Rogriguez costano meno:

Per rendere l’idea le foto del bacio spontaneo di Belen Rodriguez con Antinolfi sono state pagate di meno”

Non sono finiti qua gli scoop per la coppia più chiacchierata d’italia. Recentemente, ha creato scalpore una borsa indossata da Olivia Paladino e che era stata confusa da tutti per una Kelly di Hermes. Il settimanale “Chi” ha risolto questo mistero. Infatti, la moglie del premier ha acquistato la borsa in un semplice negozio ed ha un valore di 140 euro.

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Chi è Francesca Ferragni? Conosciamo meglio la sorella di Chiara Ferragni

Chi è Benedetta Gori? Conosciamo meglio la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta

Chi è Eleonora Boi? Conosciamo meglio la fidanzata di Danilo Gallinari