Olivia Paladino e Giuseppe Conte

Olivia Paladino: emerge la verità sulla borsa in paglia sfoggiata dalla compagna di Giuseppe Conte in Puglia

Olivia Paladino ha accompagnato Giuseppe Conte in Puglia, a Ceglie Messapica. Si è trattato di un viaggio di lavoro, probabilmente l’ultimo impegno pubblico prima della pausa estiva. Ma gli occhi di tutti sono stati catturati di un dettaglio: la borsa in paglia e pelle di Olivia Paladino. L’innocuo accessorio ha scatenato una bufera mediatica. Ecco cos’è successo.

Come mai tutte queste polemiche per una borsetta? Scopriamo insieme cos’è successo. La first lady italiana veste sempre con molto gusto e cura ogni dettaglio. Camminando sulle vie di Ceglie Messapica, Olivia Paladino ha sfoggiato una bella borsa in paglia con inserti in pelle marrone. In molti hanno gridato allo scandalo.

borsa di Olivia Paladino

Con una rapida ricerca su Google Immagini, hanno scoperto che quel modello di borsa a mano somigliava molto a una Kelly in stile pic nic di Hermès Vintage.

Quel modello firmato Squareo, sul sito Farfetch costava 80679 euro. Un prezzo decisamente proibitivo che ha fatto pensare a molti a un regalo di lusso fatto dal premier Giuseppe Conte.

la borsetta di Olivia Paladino

Una notizia che si è diffusa a macchia d’olio, scatenando le polemiche. Ma la verità è emersa poco dopo. Olivia Paladino avrebbe acquistato la borsa nel negozio Chance di San Felice al Circeo insieme a un costume da bagno e a un delizioso completo di lino. Il prezzo della borsetta? 140 euro. Non è l’imitazione della borsa Kelly ma una borsa molto simile che, vista da lontano, gli assomiglia molto.

Quindi non si tratta di nessun sperpero di soldi da parte del premier. E poi, chi dice che è stato lui a pagare? Olivia Paladino potrebbe semplicemente concessa qualche ora di shopping a San Felice al Circeo, dove la coppia ha passato le vacanze estive.

Olivia Paladino e Giuseppe Conte

Caso chiuso, dunque, con buona pace degli haters che dovranno trovare qualche altro motivo per criticare Giuseppe Conte e la sua compagna, Olivia Paladino.

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"