Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno e Margareth Madè sono diventati genitori per la seconda volta

Sposati dal 2016, Giuseppe Zeno e Margareth Madè sono da poco diventati genitori per la seconda volta: è nata la piccola Beatrice

Secondo fiocco rosa in casa dell’attore napoletano Giuseppe Zeno e sua moglie, la modella e attrice Margareth Madè. La piccola Beatrice arriva a far compagnia alla sua sorellina Angelica, nata nel 2017. La bella notizia è stata diffusa direttamente dal neo papà, che ha pubblicato un dolcissimo post sul suo profilo Instagram.

Zeno ha pubblicato questa splendida foto, che ritrae la sua amata moglie sul letto di ospedale, probabilmente poco dopo il parto. La donna stringe forte a sé la nuova arrivata. Il dolce scatto è accompagnato da una bellissima dedica d’amore.

Io penso di vedere qualcosa di più profondo, più infinito, più eterno dell’oceano nell’espressione degli occhi di un bambino piccolo quando si sveglia alla mattina e mormora o ride perché vede il sole splendere sulla sua culla. (Vincent Van Gogh)

L’attore partenopeo ha scelto delle splendide parole di Vincent Van Gogh per esprimere al meglio la felicità e l’emozione che questo nuovo arrivo gli ha causato. Poi ha proseguito:

E io che ti vedo arrivare, Beatrice, capisco perché son nato. Benvenuta Beatrice. Margareth non ti ringrazierò mai abbastanza!

Giuseppe Zeno

I due, entrambi attori e considerati una delle coppie più belle e glamour dello spettacolo, sono sposati dal 20 agosto 2016. In quella data infatti, hanno deciso di legarsi per la vita in una cerimonia semplice e lontana dai riflettori, avvenuta ad Ortigia (Siracusa).

Poco più di un anno dopo, precisamente l’8 novembre del 2017, è arrivata la loro prima figlia, Angelica, alla quale oggi si aggiunge la piccola Beatrice.

Giuseppe Zeno

La carriera di Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno è nato a Napoli l’8 maggio del 1976 ed è un attore italiano. Dopo aver conseguito un diploma da ‘Capitano di lungo corso‘ all’Istituto Tecnico Nautico di Pizzo Calabro, vira ben presto verso quella che poi sarà la sua carriera: l’arte e lo spettacolo.

Dopo aver frequentato diverse accademie d’Arte, inizia con i suoi primi piccoli ruoli divisi tra Tv e teatro, intorno alla fine degli anni 90.

L’apice della sua carriera da attore arriva nel 2002, quando ottiene un importante ruolo nella famosa Soap Opera targata Rai, “Incantesimo“. Nella serie veste i panni di uno dei protagonisti, Albero Fusaro.

Degni di nota sono anche i ruoli che ha interpretato in altre serie come ad esempio “Un posto al sole“, “L’onore e il rispetto” e “Squadra antimafia – Palermo oggi“.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Carlos Maria Corona, le parole sull'arresto del padre Fabrizio

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"