Gloria Radulescu

Gloria Radulescu: l’attrice è ricoverata per un malore

Gloria Radulescu, famosa attrice, riserva ai suoi fan una brutta notizia! L'attrice è stata ricoverata all'improvviso in ospedale e lei stessa lo annuncia con una foto, vediamo di cosa si tratta!

Gloria Radulescu, attrice famosa de “Il Paradiso delle Signore” è stata ricoverata in ospedale per un malore improvviso. A dare la triste notizia è proprio l’attrice stessa che lo annuncia ai suoi fan tramite il suo profilo Instagram.

Gloria Radalescu, nata a Roma il 25 settembre 1991, è un’attrice italiana. L’attrice è molto conosciuta per il ruolo di Marta Guarnieri nella fiction di rai 1, “Il Paradiso delle Signore”, e anche per aver partecipato a “Non dirlo al mio capo”. Sfortunatamanete, Gloria Radalescu, è stata colpita all’improvviso da un malore a causa del quale è stata trasporata di urgenza in ospedale e, in seguito, ricoverata.

La giovane attrice 28enne, sembra aver avuto il malore improvviso proprio sul set della fiction con la quale sta lavorando. Per tanto, tuttora , anche in estate, stanno registrando le nuove puntate della fiction “Il Paradiso Delle Signore” in quanto, durante il lockdown, sono state sospese per alcuni mesi. Tuttavia, i motivi per il quale Gloria Radulescu abbia avuto questo malore sono ancora a noi sconosciuti. Potrebbe essere stato il caldo a far sentire poco bene la bellissima attrice?

Fortunatamente, adesso, l’attrice, sembra stia bene. Lei stessa pubblica storie su Instagram in cui si sembra mostrarsi molto serena e tranquilla. Nelle foto che pubblica sui social appare anche il suo fidanzato, Daniele di Benedetto. Inoltre, l’attrice fa sapere ai suon fan che il ragazzo le è stato accanto per tutto il tempo.

Chi è il fidanzato di Gloria Radulescu

Daniele Di Benedetti è uno scrittore, esperto di marketing online e public speaker internazionale di 34 anni. Daniele di Benedetti e Gloria Radulescu si sono conosciuti su Instagram e sembra che tra loro la scintilla sia subito scattata. Inoltre, il fidanzato dell’attrice è un esperto in crescita e benessere e ideatore del Programma “Scegli di Star Bene”. Sembra che per la giovane attrice il suo fidanzato sia la persona giusta con cui poter fare progetti in futuri e, perchè no, formare anche una bella famiglia.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Carolyn Smith: caduta dalle scale la giudice di Ballando con le stelle

Benedetta Rossi torna sui social: piccola assenza, ma ora va tutto bene

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Chi è Giacomo Celentano? Conosciamo meglio il figlio di Adriano Celentano

Meghan Markle, i significati nascosti dietro il suo abito da sposa