Gloria Radulescu

Gloria Radulescu: lo sfogo contro i giornalisti dopo il suo malore

Gloria Radulescu, attrice nel "Il Paradiso delle Signore", accusa alcuni giornali di aver allarmato le persone circa le sue attuali condizioni di salute Ecco il suo appello!

Gloria Radulescu, famosa attrice italo-rumena, si sfoga contro i giornalisti accusandoli di aver preoccupato in modo eccessivo le persone enfatizzando la notizia del suo malore. Ecco l’appello che ha fatto l’attrice rivolto ai giornali!

Gloria Radulescu, famosa attrice italo-rumena, è diventata famosa per aver recitato nella fiction “Il Paradiso delle signore” in onda sulla Rai ed interpreta il ruolo di Marta Guarnieri. Recentemente, l’attrice ha avuto un’improvviso malore a causa del quale è stata trasportata in ospedale per poi essere ricoverata . A seguito dell’esplosione della notizia, l’attrice ha spiegato hai suoi fan cosa le era accaduto. Da quanto si apprende, Gloria Radulescu, ha avuto una colica renale, niente di grave. Per tanto, lei stessa ha pubblicato una foto su Instagram con una flebo al braccio.

Tuttavia, l’attrice è rimasta molto infastidita dal modo in cui i giornalisti hanno annunciato la notizia del suo malore. L’attrice 28enne ritiene che i giornali abbiano reso grave ciò che le era accaduto e li accusa anche di aver preoccupato troppe persone circa le sue attuali condizioni di salute. Per tanto, Gloria lancia un appello importante.

A tutti i giornalisti interessati alle mie storie… abbiate un cuore, non sapete più cosa dire!”

Fortunatamente, a stare vicino alle bellissima attrice, durante questo periodo un pò particolare per lei c’è il suo fidanzato Daniele Di Benedetti. Per tanto, quest’ultimo appare anche in alcune delle foto pubblicate dalla ragazza su Instagram! Tuttavia, Gloria Radulescu, ora sembra stare meglio e speriamo tutti noi di rivederla presto nel piccolo schermo!

View this post on Instagram

/A braccia conserte/ . . . . . @riccardoriandephoto

A post shared by GLORIA RADULESCU (@gloria_radulescu) on

Chi è il fidanzato di Gloria Radulescu

Daniele Di Benedetti è uno scrittore, esperto di marketing online e public speaker internazionale di 34 anni. Daniele di Benedetti e Gloria Radulescu si sono conosciuti su Instagram e sembra che tra loro la scintilla sia subito scattata. Inoltre, il fidanzato dell’attrice è un esperto in crescita e benessere e ideatore del Programma “Scegli di Star Bene”. Sembra che per la giovane attrice il suo fidanzato sia la persona giusta con cui poter fare progetti in futuri e, perchè no, formare anche una bella famiglia.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni