grande-fratello-16-gaetano-fratello-serena

Grande Fratello 16: Gaetano, il fratello che Serena non ha mai visto

Grande Fratello 16: Gaetano, il fratello che Serena non ha mai visto, è stato invitato ieri sera nel programma di Barbara D'Urso; ecco cos'è accaduto.

Grande Fratello 16: Gaetano, il fratello che Serena non ha mai visto è stato invitato ieri sera nella trasmissione di Canale 5 Live non è la D’Urso e ha potuto raccontare alcuni particolari sul suo passato. Il momento è stato emozionante e Gaetano si è dimostrato una persona davvero bella. Ecco cos’è successo durante la trasmissione.

Gaetano, il fratello biologico di Serena Rutelli, che è una delle concorrenti del Grande Fratello 16 è stato invitato da Barbara D’Urso nella sua trasmissione Live non è la D’Urso. Come vi abbiamo già raccontato, Serena e sua sorella Monica, sono state entrambe adottate da Francesco Rutelli e Barbara Palombelli quando erano ancora due bambine.

gaetano-fratello-serena-rutelli

Il padre biologico le aveva lasciate in un orfanotrofio, minacciando di tornare per ucciderle. Purtroppo Serena e i suoi fratelli hanno avuto un’infanzia terribile. Barbara Palombelli, sua madre adottiva, racconta che Serena aveva diversi denti rotti per colpa delle botte ricevute dal padre, quando l’ha portata per la prima volta dal dentista.

serena-rutelli

Anche Gaetano è stato abbandonato dal padre e dalla madre biologica. Durante il programma di mercoledì 15 maggio, Gaetano ha raccontato a Barbara D’Urso:

“Sono stato abbandonato dai miei genitori e ho vissuto in un collegio per oltre dieci anni. Poi sono stato adottato da mia zia, che per me è una madre: mi ha dato tutto quello che mi mancava”.

barbara-durso

Poi Gaetano ritorna indietro nel tempo e confessa di aver già provato a mettersi in contatto con Serena Rutelli:

“Quattro, cinque anni fa ho provato a mandare una lettera a Serena, ma gli assistenti sociali non me l’hanno permesso per una questione di sicurezza”.

Adesso che Serena si trova all’interno della casa del Grande Fratello 16, Gaetano è riuscito a rivederla e le ha anche mandato una lettera che ha fatto commuovere molto Serena.

Gaetano, il fratello di Serena Rutelli: "Quattro o cinque anni fa ho provato a mandarle una lettera. Non me lo hanno permesso"

La ragazza si è mostrata felice di conoscerlo e ha espresso il suo desiderio di vederlo  di persona.

Gaetano ha anche detto che a madre biologica aveva provato a contattarlo, auto-invitandosi al suo matrimonio ma che lui non ha voluto incontrarla in quella circostanza.

gaetano

“Lei ha provato a mettersi in contatto con me quando mi sono sposato, sette anni fa. Voleva venire al matrimonio… E io no, assolutamente. Ho due figlie, una ha un anno e mezzo e l’altra ha sette anni. Io sapevo di avere due fratelli e due sorelle. Quattro o cinque anni fa ho saputo che c’erano Serena e Monica”.

Siamo sicuri che Barbara D’Urso aiuterà questi due fratelli separati dal destino di ritrovarsi…

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Mascia Ferri: età, vita privata, carriera dell'ex concorrente del Grande Fratello

Vanessa Incontrada da giovane, spunta il video del primo provino

Barbara D'Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5: "Non ti permettere"

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma