Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro due concorrenti: “Cosa ho scoperto fuori”

La seconda classificata del Grande Fratello mette nel mirino due ex concorrenti

Sfiorato il trionfo al Grande Fratello, chiudendo in seconda posizione dopo un cammino che l’ha vista come assoluta protagonista, Beatrice Luzzi ha tirato le somme sulla sua esperienza all’interno della casa, discutendone a Casa Chi. L’attrice ha descritto il suo percorso nel reality di Canale 5 come intenso e complesso, anticipando anche la possibilità di scriverci un libro di scriverne in futuro. Tuttavia, si è lasciata andare a una confessione spiazzante riguardante due ex coinquiline.

Beatrice Luzzi contro due ex concorrenti del Grande Fratello

Beatrice Luzzi ospite di Verissimo

Nello specifico, ha espresso la sua delusione di scoprire come Letizia Petris e Greta Rossetti abbiano tramato contro di lei di nascosto, persino durante gli ultimi giorni. Quando l’atmosfera sembrava essersi finalmente placata, e gli altri cominciassero ad apprezzarla maggiormente, è avvenuto l’ennesimo episodio causa di amarezza. Vittorio Menozzi (che ha concesso un racconto davvero toccante sulla sua malattia) non è stato menzionato né in positivo né in negativo, il che ha suscitato delle riflessioni.

Beatrice Luzzi al GF

A precisa domanda se qualcuno ne abbia o meno tradito le aspettative, Beatrice Luzzi ha risposto in maniera categorica. Fedele alla consueta schiettezza che le ha permesso di entrare nelle grazie dei telespettatori, ha indicato Greta, rea di attaccarla senza essere trasparente, ma, in fondo, è stupita giusto in parte. Perché mai si era veramente fidata di lei e le prove video hanno corroborato i sospetti.

In merito a Letizia, ha notato una maggiore ipocrisia rispetto a quanto percepito tra le mura della Casa di Cinecittà (ora smantellata per sempre). In seguito all’uscita, si era resa conto che la situazione stesse migliorando negli ultimi giorni. Credeva gli animi fossero più sereni e amichevoli, ma in realtà era solo una facciata, ha constatato.

Luzzi Beatrice

Appena Mirko ha compiuto il proprio ingresso, ha immediatamente colto un cambiamento. Lo aveva preannunciato in diretta e, alla fine, Beatrice Luzzi sente di aver avuto ragione. Non ha una visione negativa di ogni concorrente, ma in molti hanno mancato di indipendenza di pensiero, e ciò lo considera davvero deludente.