Grande Fratello, Matteo Diamante fa una confessione choc su Rosy Chin: “Ecco cosa ha fatto”

Al GF Party, Matteo Diamante racconta un aneddoto curioso su Rosy Chin

In occasione di un’intervista rilasciata al GF Party, Matteo Diamante si è lasciato andare ad una dichiarazione inaspettata su Rosy Chin. Nel dettaglio, l’ex naufrago ha rivelato che la gieffina avrebbe rappresentato una fonte di grande sostegno in un periodo della sua vita. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Dimante Matteo

Di recente, Matteo Diamante è stato ospite a Casa Chi dove lui stesso ha raccontato un aneddoto interessante su Rosy Chin, l’attuale concorrente del Grande Fratello. Il vocalist e organizzatore di eventi ha dichiarato che Rosy è stata un punto di riferimento durante un periodo difficile della sua vita:

È stata una delle poche persone ad aiutarmi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 👑 Rosy Chin 👑 (@thequeenrosychin)

Le parole di Matteo Diamante su Rosy Chin

Circa otto anni fa, esattamente nel 2015, Matteo stava affrontando dei problemi economici. Alla luce di questo, la cuoca gli ha offerto il suo aiuto permettendogli di mangiare nel proprio ristorante senza pagare:

Rosy Chin è una mia amica, ti do un aneddoto. In un periodo della mia vita dove non stavo benissimo economicamente perché me ne sono successe di cotte e di crude, Rosy è stata una delle poche persone ad aiutarmi. E visto che io gestivo il suo Instagram, dato che è stata una delle prime ristoratrici a investire su Instagram, lei alla sera spesso mi faceva andare nel suo ristorante a mangiare con lei perché sapeva che avevo difficoltà. Ti parlo di otto anni fa.

Un’amicizia unica quella tra Matteo e Rosy Chin, un legame che si è solidificato in seguito anche attraverso il lavoro. Infatti, Matteo gestiva il profilo Instagram del ristorante della cuoca:

Visto che io gestivo il suo Instagram, dato che lei è stata una delle prime ristoratrici a investire sui social, alla sera spesso mi faceva andare nel suo ristorante a mangiare insieme perché sapeva che avevo difficoltà. Rosy è una persona di cuore e generosa, non era costretta, eppure una sera sì e una no cenavo col suo staff. Non avevo una lira in tasca e tutte le settimane mangiavo sushi grazie a lei. 

Matteo Diamante non è stata l’unica persona a spendere belle parole sulla concorrente del programma condotto da Alfonso Signorini. Infatti, in precedenza, un’amica della cuoca aveva commentato la sua brillante carriera, evidenziando la sua straordinaria determinazione e dedizione al lavoro e la sua personalità estroversa e libera.