Grande Fratello Vip foto

Grande Fratello Vip: ecco chi saranno i tre nuovi concorrenti

Tre nuovi concorrenti faranno il loro ingresso al Grande Fratello Vip, ecco di chi si tratta

Senza alcuna ombra di dubbio il Grande Fratello Vip è uno dei programmi più popolari e chiacchierati nella televisione italiana. In questa settimana edizione del programma condotto da Alfonso Signorini, nuovi concorrenti faranno il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme chi saranno i nuovi gieffini.

Grande Fratello Vip foto

La settima edizione del Grande Fratello Vip non smette di regalare sorprese a tutti i telespettatori italiani. La puntata finale del reality show condotto da Alfonso Signorini è prevista ad aprile e all’interno della casa più spiata d’Italia servono più persone per creare dinamiche interessanti.

Alla luce di questo, nuovi vipponi varcheranno la porta rossa. A dichiararlo è stato lo stesso conduttore. Queste sono state le sue parole:

Io di solito non mollo un cecio nemmeno a pagare. Però vi confermo diversi nuovi concorrenti. Ci saranno tante sorprese assolutamente inaspettate. Ci saranno nuovi ingressi di concorrenti proprio durante le puntate pre e post natalizie e saranno anche parecchi a dire il vero.

Nel corso della puntata andata in onda lo scorso lunedì, già due nuovi vipponi sono entrati a far parte del cast del programma condotto da Alfonso Signorini. Trai nuovi gieffini nominiamo Riccardo Fogli il quale è stata squalificato dopo qualche ora dal suo ingresso. Tuttavia, già a partire dalle prossime dirette, altri tre personaggi famosi si aggiungeranno agli altri già presenti nella casa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Stiamo parlando del tronista Davide Donadei e l’attrice Nicole Murgia. Stando ad alcune indiscrezioni emerse in rete, entrambi entreranno nella casa più spiata d’Italia durante la puntata di lunedì 19 dicembre. Invece, per quanto riguarda il terzo nuovo inquilino è un’altra donna e si vocifera che si tratti di Manuela Villa. Anche quest’ultima dovrebbe varcare la porta rossa sempre nella puntata di lunedì 19 dicembre.