Grave lutto nel mondo dello spettacolo, l’attrice è morta a causa di un malore improvviso nella sua abitazione: la conferma del figlio

Grave lutto nel mondo dello spettacolo, la famosa attrice è morta nel giorno di Pasqua, a causa di un malore improvviso

Una notizia davvero straziante è quella che è arrivata in queste ultime ore, che riguarda proprio il mondo dello spettacolo. Purtroppo a causa di un malore improvviso, che l’ha colpita nella sua abitazione, l’attrice Barbara Baldavin è deceduta all’età di 85 anni.

barbara malore

Gli inquirenti che hanno avviato le prime indagini del caso, è emerso appunto che si è trattato di un malore e che ovviamente, i medici intervenuti, hanno cercato di fare il possibile per salvarla. Però alla fine non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso.

Secondo le informazioni che ha reso noti il The Hollywood Reporter, il dramma è avvenuto nella giornata del 31 marzo, un giorno che per loro e per tutti doveva essere di festa. Precisamente nella sua abitazione che si trova a Manhattan Beach. L’attrice non è chiaro se in quei minuti era da sola o in compagnia di alcuni suoi familiari.

barbara malore

Quando all’improvviso, quel malore improvviso, ha portato ad una sua perdita di sensi. Hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari, che a loro volta sono presto arrivati sul posto. Hanno cercato di rianimarla a lungo, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.

La causa del decesso di Barbara Baldavin e la sua carriera

CREDIT: RETROTVCENTRAL

Il figlio Marc D’Agosta al The Hollywood Reporter, ha voluto dare la conferma della sua perdita ed ha spiegato appunto che l’anziana attrice ha perso la vita a causa di un’insufficienza cardiaca congestizia, che non le ha lasciato scampo. Cr

Barbara Barldavin era molto famosa nel mondo dello spettacolo per i suoi molteplici lavori. Ha preso parte ad alcuni episodi della serie Star Trek. Proprio grazie a questo lavoro, è arrivata la svolta nella sua carriera.

barbara malore

Infatti ha ottenuto un ruolo molto importante nella soap opera Medical Center. Alla fine però, negli anni 80 ha deciso di cambiare parte delle telecamera, ha scelto di non recitare più e di diventare appunto direttrice di casting e lo ha fatto per diversi film.