“Grazie Ama” sul palco dell’Ariston: il bonus speciale per il direttore artistico del Festival di Sanremo

Amadeus come conduttore del Festival di Sanremo per l'ultima volta: il gesto in suo onore sul palco dell'Ariston

È in corso l’attesissima finale del Festival di Sanremo 2024. Questa sera si esibiranno tutti e 30 gli artisti, ma solo 5 di loro saliranno sul podio e soltanto uno vincerà il programma della musica italiana più seguito di sempre. Chi sarà?

Bonus Ama Festival di Sanremo

Per la finale, il Fantasanremo ha scelto un bonus davvero speciale. Un bonus dedicato alla persona che ha accompagnato il simpaticissimo gioco fino ad oggi. Alla persona che ha sopportato e riso delle birbanterie fatte dagli artisti per far vincere le loro squadre. Alla persona che per l’ultima volta condurrà il Festival di Sanremo. Avete già capito. Si, si tratta proprio di Amadeus.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FantaSanremo (@fantasanremo)

Tutti gli artisti che nella finale ringrazieranno il conduttore sul palco dell’Ariston vinceranno il BONUS AMA. Potranno farlo in diversi modi. A voce, gridando, cantando, potranno indossare una scritta sui vestiti o esporla in qualsiasi modo creativo.

Festival di Sanremo 2024, terza serata

Bonus Giornaliero di sabato 10 febbraio. Per il bonus giornaliero valido solo per la serata finale abbiamo pensato ad un piccolo omaggio per il direttore artistico delle ultime 5 edizioni del Festival e che ha accompagnato tutta la storia del Fantasanremo fino ad oggi. Se un artista esporrà la scritta o dirà ‘Grazie Ama’, guadagnerà 20 punti. Gli artisti potranno essere molto creativi, potranno dirlo, cantarlo, urlarlo o indossarlo. Vediamo cosa succederà. Nel frattempo, lo diciamo anche noi: Grazie Ama.
quarta serata del festival di sanremo

L’ultimo Festival per Amadeus, è quasi impossibile immaginare un palco dell’Ariston senza di lui. Ha regalato agli italiani bellissime e lunghe serate per 5 anni, fatte di emozioni e risate. Insieme a lui anche Fiorello sarà presente per l’ultima finale di Sanremo. Le parole di Amadeus:

Lo dico ufficialmente: sarà il mio ultimo Festival. Cinque di seguito sono tanti. Aver eguagliato Pippo Baudo e Mike Buongiorno è un onore. Se tra qualche anno mi venisse richiesto di tornare, in futuro si. Adesso mi devo fermare.