Guenda Goria ieri e oggi: le foto da adolescente
Vi ricordate come era Guenda Goria qualche anno fa? ecco l'incredibile cambiamento
Guenda Goria è la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria grazie ai quali, sin da piccola, è stata sempre al centro dei riflettori nel mondo dello spettacolo. Adesso la ragazza ha 31 anni e la stiamo vedendo bellissima come sempre al Grande Fratello Vip. Ma vi ricordate come era la 31enne da adolescente? Ecco Guenda Goria ieri e oggi.
Nel corso di qualche anno, l’aspetto di Guenda Goria è leggermente cambiato. Senza alcuna ombra di dubbio, il suo piccolo cambiamento non è passato in osservato agli occhi di tutti i suoi fan. Ecco alcune foto che ritraggono la sua incredibile trasformazione.
Guenda Goria, sin da quando era solo una bambina, durante la sua carriera artistica ha debuttato nel mondo dello spettacolo, nel teatro fino e nella musica. Adesso, la 31enne è entrata a far parte del cast dei concorrenti della quanta edizione del Grande Fratello Vip 2020. Entrata nella casa più spiata d’Italia insieme alla mamma Maria Teresa Ruta, sta dimostrando di essere una donna forte e i sani principi.
Sin da piccola, la ragazza è stata sempre a stretto contatto con il mondo delle spettacolo al fianco di sua mamma Maria Teresa Ruta e suo padre Amedeo Goria. Dopo aver conseguito il diploma al conservatorio Verdi di Milano si è laureata in Filosofia ed Estetica all’Università degli studi di Milano.
Nonostante questo, la sua più grande passione è la recitazione. Infatti, la ragazza ha preso parte in vari film tra cui Crimini e Il Paradiso delle Signore. Inoltre è sempre stata presente all’interno del teatro. Ad oggi Guenda è una concorrente del Grande Fratello Vip ed ha deciso di intraprendere questa avventura insieme alla sua mamma.
Con il passare degli anni ha subito un leggero cambiamento. In passato, a contraddistinguere la ragazza era sempre la sua chioma mossa e bionda mentre ora lei stessa preferisce portare i capelli lunghi e lisci. Inoltre, non hai mai voluto fare un piccolo ritocchino al suo naso, un dettaglio estetico che ha ereditato da suo padre. Tuttavia, per Guenda Goria il tempo sembra non passare mai. I lineamenti perfetti, lo sguardo profondo e il sorriso innocente sono rimasti gli stessi.