Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

Aurora Ramazzotti ci ha "dato un taglio" e ha optato per un ciuffo corto che gli cade sulla fronte

In occasione dell’arrivo della stagione autunnale, Aurora Ramazzotti ha deciso di dare una svolta al suo look. La figlia di Eros Ramazzotti ha fatto visita al suo parrucchiere di fiducia e ha tagliato i suoi capelli. Adesso la ragazza porta un taglio sbarazzino con un ciuffo corto che gli cade lateralmente sulla fronte.

Aurora Ramazzotti rivoluzionato il suo stile. La figlia di Michelle Hunziker ci ha dato un taglio. Questa volta ha detto addio al taglio pari ed ha optato per un ciuffo-frangia corto e laterale. Per il suo nuovo look, la ragazza si è affidata allo stesso hairstylist della mamma, Roberto Farruggia.

Roberto Farruggia è uno dei parrucchieri più amati e stimati dai personaggi famosi. Infatti. anche sua mamma Michelle Hunziker va sempre nel suo bellissimo salone quando si tratta di dare una spuntatina alla sua chioma bionda. Questa volta anche Aurora Ramazzotti non ha potuto resistere alla tentazione.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha deciso di dire addio al taglio pari che l’ha sempre contraddistinta ed ha tagliato leggermente i suoi capelli. Inoltre ha optato per uno sbarazzino ciuffo-frangia che le cade lateralmente sulla fronte e che mette in risalto i suoi lineamenti perfetti.

Per quanto riguarda il colore la ragazza non ha cambiato nulla e continua a portare le sue sfumature caramello sulle punte. Aurora Ramazzotti a mostrato il suo nuovo look a tutti i suoi fan attraverso le sue Instagram Stories. Nelle immagini lei stessa è apparsa senza trucco e con indosso un top nero.

View this post on Instagram

Morning lights✨

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Insomma, Aurora Ramazzotti, con l’arrivo della stagione autunnale aveva davvero bisogno di un cambiamento e Roberto Farruggia non ha potuto fare a meno di soddisfare i suoi desideri. Tuttavia, si tratta di un cambio look che sembra essere stato apprezzato da tutti i suoi seguaci. Sarà la stesso cosa per sua mamma Michelle Hunziker?

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia

Chi è il fratello di Diletta Leotta?

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio

Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia