Goria Guenda

Guenda Goria racconta la gravidanza extrauterina: sul web è polemica

Guenda Goria finisce nel mirino delle polemiche dopo aver raccontato la gravidanza extrauterina

Nel corso degli ultimi giorni, Guenda Goria è stata costretta ad affrontare un periodo molto delicato della sua vita. La donna si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social raccontando di essere stata operata d’urgenza a causa di una gravidanza extrauterina. Alla luce di questo è finita al centro delle polemiche sul web. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Goria Guenda

A seguito della scoperta di una gravidanza extrauterina, Guenda Goria è finita in ospedale. La donna è stata costretta ad affrontare un’operazione d’urgenza e per un momento così delicato ha deciso di metterci la faccia. Infatti, lei stessa ha condiviso la drammatica esperienza con tutti i suoi fan. Tuttavia, la maggior parte delle persone ha sollevato numerose critiche nei suoi confronti.

Tra gli utenti del web che hanno attaccato la donna, è spuntato il commento di Selvaggia Roma sotto al post di Guenda Goria. Queste sono state le sue parole:

Io certamente avrei evitato tutto, anche il filtro. Io credo che la realtà non ci sia più purtroppo. Ho delle amiche che ci sono passate, blogger, e, sicuramente, non hanno avuto tempo e voglia di fare video. Ognuno è diverso e sicuramente avrà i suoi modi. Ma come altri non condivido proprio.

A prendere le difese della diretta interessata ci ha pensato il suo compagno Mirko Gancitano il quale è rimasto sconvolto dalle affermazioni di Selvaggia Roma. In questo modo l’uomo ha replicato:

E menomale eravate amiche. Tu non sarai sicuramente d’accordo, ma sai Guenda meno di un anno fa quanta gente ha aiutato per l’endometriosi? Non hai idea (condividendo sui social un problema poco conosciuto e che molte ragazze hanno scoperto grazie a lei). Evitiamo di usare giudizi nei confronti di una ragazza che stanotte ha rischiato la vita. Vergogna.

Tuttavia, nel pomeriggio seguente, anche Guenda Goria ha avuto la possibilità di rispondere a tutte le persone che l’hanno offesa. In un secondo momento ha tranquillizzato tutti i suoi fan spiegando essere in buone condizioni di salute e ha voluto ringraziare tutte le persone che le sono state vicine:

Ho condiviso con voi la mia esperienza con l’endometriosi e ho scoperto che la mia testimonianza è stata d’aiuto a tante donne. Per questo continuerò a raccontarmi.