Harry e William pronti alla riconciliazione? La strana richiesta del duca di Sussex al Principe
La rivelazione è arrivata da parte dell'esperto reale: ecco cosa penserebbe Harry sul fratello William e sulla moglie Kate Middleton
Il principe Harry pretende delle “scuse umilianti”? Questa è la notizia che sta circolando nelle ultime ore. Quale sarebbe il motivo? La rivelazione è arrivata da parte dell’esperto reale Tom Quinn in un’intervista esclusiva con il Mirror.
Negli ultimi anni, quando ancora la Regina Elisabetta era in vita, sono circolate numerose voci sul rapporto oramai logorato tra Harry e William. La ragione in prima pagina di tutti i giornali è sempre stata Meghan Markle, per via del suo passato poco in linea con la famiglia reale. Alcune fonti britanniche attestano che tutto sarebbe iniziato nel 2018, quando proprio il principe Harry avrebbe affrontato il fratello perché non stava facendo abbastanza per far sentire sua moglie “come una di famiglia”.
Nel 2019, per la prima volta, il secondogenito ha rivelato pubblicamente della frattura tra lui e William. Nel gennaio del 2020, Harry e Meghan hanno annunciato il loro ritiro da tutti gli incarichi reali. Il successivo anno, il fratello minore ha rilasciato un’attesissima intervista, rivelando della sua speranza che con il tempo tutto si sarebbe aggiustato, perché William sarà sempre suo fratello, ma si trovavano e si trovano ancora oggi su due strade troppo differenti.
Cosa ha voluto intendere l’esperto della famiglia reale, nella sua intervista, con “scuse umilianti”? Secondo Tom Quinn, Harry vorrebbe riconciliarsi con William e Kate, soprattutto per tenere in vita il rapporto tra i bambini. Tuttavia, penserebbe che le scuse dovrebbero arrivare dal fratello e da sua moglie.
Harry ha parlato con gli amici della sua tristezza per non avere un rapporto con i suoi nipoti, ma ciò che lo turba ancora di più, è la prospettiva che Lilibet e Archie non abbiano alcuna relazione con George, Charlotte e Louis.
A Maggio, Harry tornerà nel Regni Unito per gli Invictus Game e forse sarà la giusta occasione per chiarire tutte le incomprensioni con William, vista anche l’ultima tristissima notizia resa pubblica su Kate Middleton.
La duchessa ha scoperto di avere un cancro e si sta sottoponendo già ad una chemioterapia preventiva, dietro consiglio medico. Una diagnosi che sarebbe arrivata dopo alcuni controlli post-intervento.