Hater attaccano Heater Parisi: “Sei vecchia” lei replica
Heater Parisi attaccata sul web per il suo aspetto fisico, la ballerina oggi risponde così!
Heater Parisi ha dato una risposta da oscar a chi la criticava sul web per il suo aspetto invecchiato. Tutti, vip e non, dobbiamo fare i conti con l’età che avanza. C’è chi adotta sistemi di vario stampo per combatterli e contrastarli e chi, come Heater Parisi, lascia che il tempo scorra e si accetta per come è.
Oggi Heater Parisi ha 60 anni e la sua bellezza è rimasta intatta, pur se trasformata dall’età. Sui social, però, c’è chi ha un’opinione diversa e scrive: “Come sei invecchiata Heather Parisi, eri così bella”. Ma la ballerina/cantante non ha accettato la critica senza dare una risposta degna della sua eleganza.
Heater Parisi sa che la bellezza che la accompagnava da giovane non esiste più e che il suo corpo, il suo visto, si sono trasformati con gli anni. Ma ad essersi trasformato, con il passare del tempo, è anche il suo carattere e la sua esperienza.
Heater Parisi aveva promesso a se stessa che non avrebbe inseguito la sua bellezza giovanile a tutti i costi. Portare i segni del tempo sul proprio corpo è un forte messaggio di umiltà e rincorrere la giovinezza non è mai stata un’opzione contemplata per Heater Parisi. Anzi, la ballerina/cantante è fermamente convinta, che ogni segno che il tempo le ha dato, sia il ricordo del proprio vissuto, che la rende umana e la rende diversa da chiunque altro.
È in quello, secondo Heater Parisi, che risiede la nostra unicità: nell’imperfezione. La ballerina/cantante conclude la sua riflessione con un’eleganza che le sei addice incredibilmente: “E credimi, non cambierei mai il mio ‘essere invecchiata’ di oggi con la mia ‘bellezza’ di ieri, perché oggi ho molto più da raccontare e ho una serenità che non ho mai avuto“.
Una messaggio molto positivo, che fa riflettere e capire che la semplicità e la bellezza di ognuno di noi a volte è dettata anche dal tempo che scorre, dalle rughe, ma soprattutto dalla saggezza.