Heidi Klum

Heidi Klum è diventata istruttrice di guida per la figlia Leni: le insegna a guidare

Heidi Klum alle prese con le lezioni di guida con la figlia Leni, ecco il selfie mamma-figlia su Instagram

La figlia di Heidi Klum, Leni, lo scorso maggio ha compiuto 16 anni che in America segnano il raggiungimento della maggiore età. Dunque, per la primogenita avuta con Flavio Briatore è tempo di mettersi in macchina e imparare a guidare. Nell’occasione, sua madre Heidi Klum si è trasformata in un’istruttrice di guida per la sua adorata figlia.

Heidi Klum

Per la figlia di Heidi Klum, la primogenita avuta con Flavio Briatore, è arrivato il momento di mettersi alla guida. La ragazzina ha raggiunto la maggiore età e sua madre ha colto questa occasione per diventare istruttrice di guida. Infatti, la modella le sta insegnando a guidare e non ha potuto fare a meno di scattarsi un selfie mamma-figlia mentre Leni è al volante.

Heidi Klum oltre ad essere una delle modelle più belle del mondo, è anche una mamma a tempo pieno. L’ex moglie di Seal, qualche giorno fa ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare in macchina con sua figlia Leni. Il “nuovo lavoro” di mamma Heidi infatti è quello di dare lezioni di guida a sua figlia che a maggio scorso ha compiuto 16 anni.

View this post on Instagram

Saturday driving with @leniklum 😳❤️

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum) on

Mentre Leni era al volante, la Klum ha avuto la brillante idea di scattare un selfie mamma-figlia per immortale il suo primo momento alla guida. Nell’immagine appaiono entrambe in primo piano. La modella sorride, porta i capelli sciolti, un paio di occhiali da sole e una t-shirt a righe.

Mentre sua figlia Leni è al volante, alle prese con le guide e con un espressione un po’ impaurita. Nella didascalia sotto la foto c’è scritto “Saturday Driving” che in italiano significa “Domenica alla guida“. Una scritta accompagnata da due emoticon: una preoccupata e un’altra a forma di cuore.

View this post on Instagram

🤗❤️

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum) on

Tuttavia, Leni sembra somigliare unicamente alla mamma. Come possiamo osservare, entrambe hanno i stessi lineamenti perfetti, lo stesso sorriso, lo stesso sguardo e gli stessi capelli lunghi biondi.

Attualmente, è in corso un processo con il padre adottivo Sean poiché quest’ultimo ha chiesto la custodia dei figli dopo la volontà di Heidi di trasferirsi in Germania. Nonostante ciò, mamma Klum e sua figlia sembrano essere unite più che mai.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Mara Venier, addio a Domenica In sempre più vicino: la confessione a Fabio Fazio