Settima gravidanza Hilaria Baldwin

Hilaria Baldwin e le difficoltà nella settima gravidanza

"Sento che il corpo sta rallentando": Hilaria Baldwin e tutte le difficoltà che sta incontrando durante la sue settima gravidanza

Lo scorso marzo, Alec ed Hilaria Baldwin avevano annunciato che ben presto sarebbe arrivato il loro settimo figlio. Una gioia immensa arrivata dopo un periodo non troppo felice. Oggi, quando mancano circa tre mesi alla nascita del pargolo, l’insegnante di yoga ed imprenditrice ha parlato delle difficoltà che sta incontrando durante la sua settima gravidanza.

Settima gravidanza Hilaria Baldwin
Credit: hilariabaldwin – Instagram

Dopo molti alti e bassi negli ultimi anni, abbiamo un eccitante su e un’enorme sorpresa: un altro Baldwinito arriverà questo autunno 💛.

Così Alec ed Hilaria Baldwin avevano deciso di dare la lieta notizia ai tantissimi fan, che seguono sempre e supportano una delle coppie più longeve e numerose dello star system mondiale.

La gioia della gravidanza e di un altro bimbo, il settimo, è arrivata dopo mesi molto difficili soprattutto per l’attore. Circa un anno fa, infatti, mentre girava il film Rust, la pistola di scena da lui impugnata ha esploso un colpo che ha ucciso un membro del cast del film.

Le indagini hanno scagionato Baldwin e la notizia di un altro bimbo ha messo definitivamente la pietra sopra sul periodo difficile vissuto.

I pensieri di Hilaria Baldwin sulla gravidanza

Settima gravidanza Hilaria Baldwin
Credit: hilariabaldwin – Instagram

Hilaria Baldwin, che partorirà tra circa tre mesi, diventerà mamma per la settima volta all’età di 38 anni.

Recentemente ha pubblicato un post, per l’esattezza un video, che la ritrae in ottima forma e mentre fa yoga su dei tacchi a spillo molto alti. Rivedendolo, la moglie dell’attore ha riflettuto su quanto l’andare avanti dell’età e l’alto numero di gravidanze abbiano influito sulla sua energia e sul cambiamento del suo corpo.

Quando inizio l’ultimo trimestre di questa gravidanza, sento il mio corpo rallentare. Adoro fare esercizio durante la gravidanza e sono grata che le mie gravidanze mi abbiano permesso di essere attiva. Sono rimasta incinta di Carmen a 28 anni e ne ho 38 per avere questa bambina. L’età e l’usura di tante gravidanze e bambini sono cose che sento sicuramente 🥴.

Settima gravidanza Hilaria Baldwin
Credit: hilariabaldwin – Instagram

Stavo guardando vecchie foto delle ragazze e ho trovato questo video di qualche anno fa. Questi sono esercizi che faccio ora e saranno alcuni dei primi a cui tornerò dopo il parto. Molta concentrazione del pavimento pelvico qui con gli squat. Dritto senza tacchi… mi conoscete: mi muovo sempre con qualunque cosa indosso 😂.”

Infine ha concluso mostrandosi grata per la possibilità di vivere tutto ciò nella vita.