Festeggiamenti nella tenuta di Al Bano

I figli di Al Bano; Jasmine e Bido: notte di festa nella tenuta Carrisi

Jasmine e Al Bano jr notte brava in tenuta Carrisi, grandi festeggiamenti per i figli di Al Bano

Stanotte la tenuta Carrisi è stata scossa da grandi festeggiamenti. A quanto pare i figli del cantante Al Bano Carrisi, ovvero Al Bano Jr (noto come Bido) e Jasmine, si sono dati alla pazza gioia scuotendo tutta la dimora di Cellino San Marco.

Festeggiamenti nella tenuta di Al Bano

Alcuni scatti dei festeggiamenti sono stati pubblicati sul web, e hanno scatenato i fan. Jasmine, a differenza di suo fratello conosciuto con lo pseudonimo di Bido, ha un grande seguito sui social, anche e soprattutto dopo l’uscita del suo primo singolo Ego. La ragazza ha scelto di seguire le orme del padre, e il successo che sta riscuotendo è già sensazionale.

Festeggiamenti nella tenuta di Al Bano

La cantante esordiente, però, non si fa notare solo per la sua musica. Ieri infatti ha pubblicato uno scatto di lei, suo fratello e alcuni amici nella tenuta Carrisi, rivelando gli intenti festosi.

Con le discoteche chiuse e l’emergenza sanitaria, non rimane che trovare altri metodi per divertirsi in queste sere estive.

View this post on Instagram

🍒 @wonderlandcapri

A post shared by @ jasminecarrisi on

E sicuramente ai giovani Carrisi non manca l’inventiva né le risorse. In questi casi basta una buona compagnia e una bottiglia di vino per trascorrere delle belle serate, specie quando lo sfondo è una tenuta splendida come quella di Al Bano. E così i giovani della famiglia Carrisi si sono ingegnati per festeggiare con i loro amici.

Molti fan, però, si sono stupiti nel vedere i figli di Al Bano bere alcolici, data la giovane età. D’altro canto però entrambi sono maggiorenni (Jasmine ha 19 anni e Bido 18) di conseguenza non c’è nulla di male nel bere un bicchiere di vino in compagnia.

View this post on Instagram

Speed it up

A post shared by ⚫️🔵⚫️🔵 (@albanojr_) on

Al Bano e al Bano jr

Jasmine Carrisi ormai è un personaggio noto. Quello di cui sappiamo poco è Al Bano jr più comunemente detto Bido, su cui abbiamo scarsissime notizie. Infatti, non si sa praticamente nulla di lui. Sembrerebbe essere un ragazzo timido e riservato, proprio come la sorellastra Cristel. Eppure ieri ha stupito tutti mostrandosi con sua sorella un una serata di festa.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

Gabriel Garko lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo la sua battuta

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Che fine ha fatto Margot Sikabonyi? Cosa fa oggi Maria di Un Medico in Famiglia

Alessandra Amoroso: la cantante cambia look