I figli di Al Bano; Jasmine e Bido: notte di festa nella tenuta Carrisi
Jasmine e Al Bano jr notte brava in tenuta Carrisi, grandi festeggiamenti per i figli di Al Bano
Stanotte la tenuta Carrisi è stata scossa da grandi festeggiamenti. A quanto pare i figli del cantante Al Bano Carrisi, ovvero Al Bano Jr (noto come Bido) e Jasmine, si sono dati alla pazza gioia scuotendo tutta la dimora di Cellino San Marco.
Alcuni scatti dei festeggiamenti sono stati pubblicati sul web, e hanno scatenato i fan. Jasmine, a differenza di suo fratello conosciuto con lo pseudonimo di Bido, ha un grande seguito sui social, anche e soprattutto dopo l’uscita del suo primo singolo Ego. La ragazza ha scelto di seguire le orme del padre, e il successo che sta riscuotendo è già sensazionale.
La cantante esordiente, però, non si fa notare solo per la sua musica. Ieri infatti ha pubblicato uno scatto di lei, suo fratello e alcuni amici nella tenuta Carrisi, rivelando gli intenti festosi.
Con le discoteche chiuse e l’emergenza sanitaria, non rimane che trovare altri metodi per divertirsi in queste sere estive.
E sicuramente ai giovani Carrisi non manca l’inventiva né le risorse. In questi casi basta una buona compagnia e una bottiglia di vino per trascorrere delle belle serate, specie quando lo sfondo è una tenuta splendida come quella di Al Bano. E così i giovani della famiglia Carrisi si sono ingegnati per festeggiare con i loro amici.
Molti fan, però, si sono stupiti nel vedere i figli di Al Bano bere alcolici, data la giovane età. D’altro canto però entrambi sono maggiorenni (Jasmine ha 19 anni e Bido 18) di conseguenza non c’è nulla di male nel bere un bicchiere di vino in compagnia.
Al Bano e al Bano jr
Jasmine Carrisi ormai è un personaggio noto. Quello di cui sappiamo poco è Al Bano jr più comunemente detto Bido, su cui abbiamo scarsissime notizie. Infatti, non si sa praticamente nulla di lui. Sembrerebbe essere un ragazzo timido e riservato, proprio come la sorellastra Cristel. Eppure ieri ha stupito tutti mostrandosi con sua sorella un una serata di festa.