Ed Sheeran

I tabloid inglesi lo confermano: Ed Sheeran sarà presto papà

Cherry Seaborn, compagna della popstar mondiale Ed Sheeran, è in dolce attesa: amici e parenti della coppia lo confermano ai maggiori giornali inglesi

È di qualche giorno fa la notizia riguardante il cantante inglese Ed Sheeran e sua moglie, Cherry Seaborn. Tutti i maggiori tabloid inglesi, hanno infatti confermato l’imminente arrivo di un bebè per la 28enne moglie della popstar planetaria, entro la fine di questa estate. La notizia della gravidanza era rimasta nascosta durante i mesi dell’emergenza sanitaria.

Ed Sheeran

Lo scorso dicembre, ben prima del caos scoppiato a inizio 2020, lo Stesso Ed aveva dichiarato ai milioni di fan che lo seguono e amano, di volersi fermare per un po’ dall’attività di cantante. Viaggiare, scrivere e dedicarsi alla famiglia e a se stesso: queste le motivazioni date dalla star inglese…

E pare che questo periodo di stop, favorito anche dalla successiva emergenza sanitaria, abbia portato a ottimi risultati.

Prima tra i parenti e amici dei due e poi anche tra i maggiori giornali inglesi, ha iniziato a circolare la notizia del prossimo arrivo della cicogna in casa Sheeran.

Ed Sheeran

Lo stesso “Sun“, a seguito delle informazioni ricevute dalle persone molto vicine alla coppia, ha scritto di quanto Sheeran sia al settimo cielo e di quanto non veda l’ora che il bambino, o la bambina, venga al mondo.

Vita privata di Ed Sheeran

Edward Christopher Sheeran, nato nella città di Halifax il 17 febbraio 1991, è un cantautore e polistrumentista britannico.

Considerato uno tra gli artisti più ascoltati e ricchi del mondo, vive attualmente nella contea del Suffolk, nell’Inghilterra orientale.

Oltre ad essere intimo amico della cantantautrice Taylor Swift, Ed ha avuto diverse relazioni amorose. Nel 2012, Sheeran ha avuto una relazione con la cantautrice scozzese Nina Nesbitt, finita poi nel 2013.

Successivamente, nel 2014, conosce e si innamora della chef Athina Andrelos. La loro relazione durerà fino a febbraio dell’anno successivo.

Ed Sheeran

Cinque mesi più tardi, a luglio del 2015, Ed riallaccia i rapporti con quella che era sua amica d’infanzia e compagna di scuola, Cherry Seaborn. Tra i due scoppia un amore profondo che li porterà a sposarsi nel 2018. Il loro amore sarà, a quanto pare, coronato a fine estate dall’arrivo di un bel bebè.

Con la sua musica e con i suoi testi carichi di sentimentalismo, Ed Sheeran ha da sempre omaggiato le donne della sua vita dedicando loro le sue splendide canzoni. Chissà cosa avrà in serbo per il nuovo arrivato, o nuova arrivata.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto