Iconize ha finto una seconda aggressione omofoba? La testimonianza
Iconize ancora nei guai, ha finto una seconda aggressione omofoba? Spunta una testimonianza
Nuova accusa per Iconize, ha finto una seconda aggressione omofoba? Spunta una testimonianza.
Marco Ferrero non solo si sarebbe procurato del male con un pacco di surgelati, ma avrebbe recitato un’altra agressione con un’amica.
Dopo la finta agressione a causa della sua omosessualità, l’influencer è stato ospite in vari salotti televisivi. Ma qualche settimana fa è uscita fuori la verità. L’aggressione è stata studiata a tavolino.
Tra le varie polemiche e colpi di scena, è spuntata fuori una testimonianza. Un attore milanese, tale Marco Casabona, avrebbe dichiarato che c’è stata un’altra farsa. Iconize avrebbe recitato una seconda aggressione omofoba con un’amica transessuale. Ecco cosa ha scritto l’attore sulle sue IG Stories:
“Non resisto, io ho un’altra bugia di questo ragazzo. Siamo nel momento in cui lui ha dato la falsa notizia e ha ricevuto tutta la solidarietà che poteva prendere. Ha collaudato un sistema, lui ha un formato in mano e cosa fa? Lo propone ad una sua amica trans, una certa Federica. Infatti a giugno iniziano ad uscire gli articoli.
Ragazzi è un format che ha architettato:”Sono in un luogo pubblico e qualcuno a gratis mi insulta e mi picchia”. Questo è quello che dovrebbe aver proposto alla sua amica. Io ho una chat di whatsapp dove la ragazza trans chiede disperatamente di poter fare il provino del GF. Quindi è una persona che ha voglia e bisogno di visibilità. Quindi sarà vera o finta l’aggressione con la trans, avvenuta dopo la finta aggressione successa in Porta Romana? […] Adesso vi mostro il video dove annunciano l’aggressione. Vediamo la loro interpretazione”.
L’attore a quel punto mostra il video in cui si vede Iconize e l’amica che racconta della presunta agressione.
“E’ passato così poco tempo dalla giornata contro l’omofobia. E io stasera ero a fare un aperitivo con Marco, super tranquillo. Stavo recuperando un telefono caduto in un’aiuola di fronte al bar in cui eravamo…I ragazzi che erano di fronte a noi continuavano a guardarci e…”
Dopo il ragazzo spiega di aver reagito alle provocazioni di chi lo continuava a chiamare f***o. Così gli ha tirato una tonica in faccia.
Iconize poi avrebbe raccontato che dopo la sua reazione, un ragazzo del gruppo avrebbe tirato una sedia di metallo in faccia alla sua amica.
Quindi, la domanda ora è: Iconize ha finto anche questa agressione? La sua ormai ex amica Soleil Sorge che nel salotto di Barbara D’Urso lo ha smascherato, era a conoscenza anche di questa seconda presunta recita?