Ida Platano conferma la rottura con Riccardo Guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? arrivano le verità della dama
È di dominio pubblico ormai la crisi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, i due ex concorrenti di Uomini e Donne. Oggi a parlare è la dama, che rilascia una dichiarazione al magazine di Uomini e Donne. La crisi è ben radicata e Ida ne da la conferma.
Non è una novità che il loro rapporto sia altalenante. Qualche giorno fa, delle indiscrezioni, raccontavano dell’allontanamento di Riccardo, che aveva lasciato la casa della sua fidanzata Ida, a Brescia.
Il cavaliere si era giustificando, dicendo che i motivi del distacco erano lavorativi. Ma i fan più attenti, già all’epoca, gridavano alla crisi. Eppure nessuno dei diretti interessati aveva mai né confermato né smentito la notizia.
Ida Platano è sempre stata una donna molto social. La dama condivideva con i suoi followers gioie e dolori della sua vita amorosa. Quando sul suo profilo è venuta a mancare la cronistoria delle sue vicende nella relazione, i fan hanno capito.
Ida ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne dove, con poche parole, ma ben chiare, spiega l’accaduto. Leggendo la rivista si capisce chiaramente, dalle parole della dama, che qualcosa non è andato per il verso giusto. Ida Platano è più sconfortata che mai.
La donna dichiara: “Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me è molto doloroso ripercorrerli in ogni dettaglio”. Questa volta non ci sono più grandi scenate o tante parole. La dama è sintetica concisa e al contempo molto diretta. Altro giro, altra corsa per la coppia.
Da un lato una Ida emotivamente instabile e ferita, dall’altra un Riccardo che toglie il disturba e sparisce nel nulla. Non ci sono repliche, conferme, smentite o apparizioni del cavaliere. Forse anche in questo caso si dovrà aspettare settembre e la ripartenza di Uomini e Donne, per saperne di più. Sarà Queen Mary a dare qualche delucidazione in più. Come al solito non ci resta che aspettare.