Uomini e Donne, un nuovo amore per Ida Platano

Uomini e Donne; Ida Platano annuncia un nuovo amore

Ida Platano ritrova l'amore, dopo la fine della relazione con Riccardo Guarnieri

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sembra essere giunta definitivamente a termine, nonostante la coppia fosse una della più amate e discusse del web. Inoltre la dama sembra aver superato del tutto la storia con il cavaliere, incontrato a Uomini e Donne e pare aver trovato un nuovo amore.

Uomini e Donne, un nuovo amore per Ida Platano

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno avuto molti alti e bassi durante la loro controversa relazione. Già dalla scorsa edizione di Tempation Island i due ne erano usciti con il cuore spezzato, per poi però riuscire a riappacificarsi. Difatti i due hanno passato la quarantena insieme a Brescia, dimore della dama.

Uomini e Donne, un nuovo amore per Ida Platano

Successivamente, però, notando che le cose continuavano a non andare, Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati. Il pubblico non è stato messo immediatamente al corrente della notizia. Infatti, a seguito di tale rottura, il cavaliere, era tornato a casa sua in Puglia facendo pensare ai suoi fan che si trattasse di un’esigenza lavorativa o di questioni personali.

Tuttavia questi indizi e la mancanza di foto riguardanti Ida sul profilo Instagram del Cavaliere, hanno fatto pensare alla fine della loro storia d’amore. Qualche giorno dopo la dama ha scritto un post e nelle sue storie Instagram dove ha spiegato di aver ritrovato l’amore, in una persona che però non era Riccardo.

Uomini e Donne, un nuovo amore per Ida Platano

Sembra proprio che il cavaliere le abbia spezzato il cuore ancora una volta. Successivamente ritorna nelle sue storie Instagram e mostra il suo nuovo compagno. L’uomo non è molto visibile a causa della mascherina che indossa.

Uomini e Donne, un nuovo amore per Ida Platano

L’uomo è inquadrato di profilo. Possiamo notare da tale foto che ha un orecchino al lobo sinistro, i capelli molto corti colorati di rosa e una carnagione scura. A seguito di questa storia Ida Platano scrive una frase: “Fa quello che ami. Quando ami il tuo lavoro, diventi il miglior lavoratore del mondo”.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Chi è Michela Magalli? Conosciamo meglio la figlia di Giancarlo Magalli

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada