Ida rivela i retroscena della relazione con Riccardo

Ida Platano confessa: “Riccardo non è in grado di darmi quello di cui ho bisogno”

Ida Platano senza freni rivela tutti i retroscena

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso definitivamente di rompere. La donna ex dama del programma di Uomini e Donne, ha fatto delle dichiarazioni al magazine della trasmissione Mediaset. Ida Platano ha ammesso che la crisi tra i due ha avuto inizio durante la lunga quarantena.

Ida rivela i retroscena della relazione con Riccardo

Ecco le sue parole: “Togliere l’anello di Riccardo è stato un gesto istintivo che ho fatto dopo l’ennesima discussione al telefono. I primi venti giorni di convivenza sono andati bene. Poi sono cominciati a riaffiorare i nostri problemi. A oggi Riccardo e io non ci siamo ancora detti ufficialmente “basta”, ma sono due mesi che non ci vediamo e ho capito che probabilmente lui, non è in grado di darmi quello di cui ho bisogno”.

Ida rivela i retroscena della relazione con Riccardo

Le anticipazioni della rivista di Uomini e Donne Magazine erano state queste: “Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso”. Ma ora che tutta l’intervista è stata pubblicata, si percepisce il dolore che prova Ida e le numerose difficoltà della coppia. I due hanno passato la quarantena insieme a Brescia: “Riccardo non ha neanche messo i suoi vestiti nell’armadio, nonostante gli avessi fatto spazio. Io aspettavo da anni la possibilità di vivermelo in questo modo, speravo che per lui fosse tutto più sentito”.

Ida prosegue: “Sembrava come se Riccardo non fosse mai contento di nulla, come una di quelle persone, a cui neanche se regali il mondo su un palmo di mano è soddisfatto. Io gli ho dato tutto, anche stavolta mi ritrovo con le mani vuote”.

La dama conclude: “Non posso continuare così, ho bisogno di essere felice e merito di essere felice. Con questo non sto dicendo che Riccardo è sbagliato, ma a questo penso che parliamo una lingua diversa. Forse semplicemente non può darmi quello che voglio”.

Ida rivela i retroscena della relazione con Riccardo

Ma finito il periodo di lock down Riccardo Guarnieri ha preferito tornare a Taranto. Da li in poi la coppia non si è più vista: “Io ero anche pronta a scendere da lui per parlare, ma lui non ha voluto, perché non se la sentiva di litigare. Mi ha anche detto che sarebbe salito lui per parlare, ma non l’ha mai fatto. Mi sono fatta avanti ho cercato di scrivergli, di parlargli, ma lui non vuole ascoltare”.

Ida rivela i retroscena della relazione con Riccardo

Ma Ida Platano continua dicendo: “Ci abbiamo provato due volte a stare insieme ma nella vita c’è anche bisogno di equilibrio e questa storia non ne ha, per me stessa è giusto lasciarla andare”. Ma già il pubblico aveva capito che i due avevano rotto. Infatti, qualche giorno fa, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, hanno festeggiato il battesimo e della loro bambina, Bianca. Riccardo Guarnieri ha scattato e pubblicato alcune foto con la piccola neonata, ma senza la presenza di Ida Platano. Ora sono stati chiariti tutti i misteri.

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Kikò Nalli da la conferma: brutto momento per l'ex di Tina Cipollari

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio