Ignazio Boschetto racconta la malattia di sua madre: ecco cosa è successo

Ignazio Boschetto racconta il periodo drammatico dovuto alla malattia di sua madre

Senza alcuna ombra di dubbio Ignazio Boschetto è uno degli artisti musicali più amati e stimati all’interno del mondo dello spettacolo. Di recente, il celebre cantante del “Il Volo” è stato costretto ad affrontare un brutto periodo della sua vita. Per tanto, sua madre è stata colpita da una brutta malattia. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Ignazio Boschetto ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al periodo drammatico vissuto a causa della malattia che ha colpito uno dei membri della sua famiglia. Si tratta di sua madre la quale di recente ha scoperto di avere un tumore.

La madre del celebre cantante del “Il Volo” sta combattendo una dura battaglia contro una malattia improvvisa. A darne l’annuncio è stato lo stesso artista il quale si è lasciata andare ad un duro sfogo svelando tutte le difficoltà che è stato costretto ad affrontare. Tuttavia, la donna in questione ha una bellissima famiglia su cui contare per superare il dramma.

Ignazio Boschetto: la sua malattia

Tuttavia, in pochi sapranno che anche lo stesso cantante del “Il Volo” è costretto a fare i conti quotidianamento con un patologia. Ebbene si, Ignazio Boschetto è affetto dall’agenesia. Si tratta di una malattia la quale comporta la mancanza, completa o parziale, di uno o più organi nel corpo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ignazioboschetto Il Volo (@ignazioboschetto)

Per quanto riguarda Boschetto, a quest’ultimo manca del tutto un rene. Questo particolare tipo di patologia emerge dai primi istanti di sviluppo dell’embrione stesso. Invece, le conseguenze inerenti alla malattia si manifestano nei primi istanti di vita del feto. Malgrado le difficoltà che il cantante deve affrontare, è tanto forte da condurre uno stile di vita regolare.