Il Cantante mascherato, tutti in piedi per Fedez: il gesto di Orietta Berti
Dopo la notizia della malattia, tutti si sono stretti a Fedez. Tra questi anche la sua collega Orietta Berti: il gesto della cantante
Dopo la notizia della sua malattia, annunciata via Instagram, l’intero mondo dello spettacolo si è stretto a Fedez.
Il cantante non ha svelato molti dettagli, ma ha rivelato che i medici gli hanno scoperto un problema di salute che comporta un percorso importante.
I giornali hanno iniziato a fare diverse ipotesi e sono arrivati a parlare di demielinizzazione, poiché diverso tempo fa durante un’intervista con la trasmissione di Peter Gomez “La Confessione“, era stato proprio Fedez a parlare di questa sua patologia e a confessare che era a rischio di sclerosi multipla. Ma fin quando la star non deciderà di raccontare ciò che sta vivendo, questa rimarrà soltanto un’ipotesi.
Si è scusato con i suoi numerosissimi seguaci, spiegando che al momento ha bisogno di stringersi all’amore della sua famiglia e quando sarà pronto, avrà modo di parlare del suo percorso.
Ora sono qua per dirvi che, purtroppo, mi è stato trovato un problema di salute ma, per fortuna, è è stato trovato con un grande tempismo… Il che comporta un percorso importante che dovrò fare è che mi sento anche di raccontare non ora… non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia.
Orietta Berti e le parole per Fedez
Ieri, durante la puntata de ” Il Cantante mascherato”, Milly Carlucci e Orietta Berti hanno voluto lasciare il loro supporto al rapper in diretta tv. Orietta Berti ha lavorato insieme a lui e ad Achille Lauro per il tormentone Mille ed ha un rapporto con Fedez che va oltre quello lavorativo.
Quando Milly Carlucci le ha proposto di mandare un bacio a Fedez, suo partner di meravigliose avventure musicali, Orietta Berti ha risposto:
“È la persona più bella che ho conosciuto, brava onesta e generosa. Ha una famiglia meravigliosa, noi gli auguriamo tutta la forza e tutto il bene che possiamo dargli. Forza Fedez, siamo con te”.
Subito tutto il pubblico ha iniziato ad applaudire, tutti vicini a Fedez, tutti che in questo momento gli stanno mandando amore e supporto.