Il famoso attore è diventato papà per la settima volta: a dare la notizia è stata sua moglie. Ma come è possibile, se l’ultimo figlio è nato lo scorso settembre 2020?

È nata la piccola Lucia: Alec Baldwin e Hilaria sono diventati genitori per la sesta volta

Il mondo del web è sorpreso dopo l’ultima lieta notizia pubblicata dal noto attore Alec Baldwin e sua moglie Hilaria. La coppia ha appena accolto tra le proprie braccia il sesto figlio, una bambina di nome Lucia.

Alec Baldwin e Hilaria: nata la piccola Lucia

La neo-mamma ha pubblicato una bellissima foto su Instagram, nella quale è circondata da tutti i suoi bambini sul lettone della camera. Nessuna dettaglio, se non il numero 7 che accompagna il dolce scatto. Un numero che sta a rappresentare i figli della famiglia. Sei avuti con il marito Alec e una figlia di 25 anni, nata da una precedente relazione dell’attore Alec Baldwin.

Credit: hilariabaldwin – Instagram

L’immagine ha scatenato una vera e propria discussione sul web. L’ultimo figlio della coppia, Eduardo “Edu” Pao Lucas, è nato lo scorso settembre 2020. Se sono passati soltanto pochi mesi, com’è possibile che Hilaria abbia dato già alla luce un’altra bambina? Dal suo aspetto non si direbbe che si tratti di una bimba nata prematura.

Credit: hilariabaldwin – Instagram

Da qui, le numerose battute e le domande sotto il post della coppia. In molti credono che si sia trattato di un’adozione o che Alec e sua moglie siano ricorsi ad una mamma surrogata. Nessuna risposta è però arrivata da parte di mamma e papà. La nascita della piccola Lucia rimane ancora un mistero.

Alec Baldwin e Hilaria sono già genitori di altri cinque bambini: il piccolo Edo, nato appunto lo scorso settembre, Romeo 2 anni, Leonardo 4 anni, Rafael 5 anni, Carmen 7 anni.

Diversi mesi fa, durante un’intervista, la moglie della star aveva scherzato sul fatto di non aver finito di allargare la famiglia. L’intenzione, quindi, di avere un altro figlio era probabilmente alle porte.

Alec Baldwin e Hilaria: nata la piccola Lucia

I miei figli sono abituati all’arrivo di nuovi fratelli, quindi dicono già ‘Quando arriverà il prossimo?’ E io dico, ‘Ragazzi, voi e il mondo intero dovete smetterla di chiedermelo!

Non rimane quindi che aspettare che Alec Baldwin e Hilaria decidano di pubblicare chiarimenti sulle tante domande dei fan. Come è nata la piccola Lucia?