Valeria Marini pubblica la sua nuova canzone insieme al videoclip ufficiale

Il nuovo singolo di Valeria Marini

Valeria Marini segue il suo sogno e pubblica la sua nuova canzone

Molti artisti quest’estate stanno registrando e pubblicando canzoni che creano tormentoni estivi. E ora anche Valeria Marini ha deciso di intraprendere un percorso musicale. La canzone lanciata dalla showgirl si intitola “Boom”. Il brano in uscita il 25 Giugno, ma il videoclip ufficiale è uscito pubblico solo successivamente.

Valeria Marini pubblica la sua nuova canzone insieme al videoclip ufficiale

Il video registrato fra Anzio e Roma e ritrae una Valeria molto provocante ed esplosiva. Per realizzare questo video la Marini si è preparata per il meglio, mettendo tutto il suo corpo in bella mostra. Si è vestita con un attillato e sexy abito oro, la show girl si mostra piena di vita mentre si gode l’estate in piscina.

Valeria Marini pubblica la sua nuova canzone insieme al videoclip ufficiale

I più attenti e accaniti fan della showgirl avevano già capito qualche cosa riguardo il video. Tutto ciò è stato possibile dalle stories di Federico Fashion Style grandissimo amico di Valeria. Il ragazzo appare anche nel video dove è impegnato ad aggiustare i lunghi e biondi capelli della Marini. La scena ritrae la showgirl stesa sull’appariscente e glitterata Jeep dello stilista.

Ovviamente non mancano scene dove la Marini viene ripresa in atteggiamenti sensuali, ritmi latini insieme alla sua voce sexy. Tutto questo rappresenta il carattere vivace e appariscente di Valeria Marini e soprattutto, il suo stile sempre molto attillato e provocante. Ma nonostante ciò, la canzone esprime anche un senso di bontà, visto il significato bellissimo che nasconde.

Valeria Marini pubblica la sua nuova canzone insieme al videoclip ufficiale

Giacomo Eva ha scritto il testo della canzone ed esprime forza e felicità. Valeria Marini poi spiega: “La musica è vita e ognuno di noi deve tirare fuori il Boom, inteso come l’energia che ha dentro; la forza sta in noi, questa canzone è dedicata soprattutto alle donne”. Valeria Marini ha un carattere molto provocante e appariscente ma d’altro canto è anche molto buona e generosa.

Infatti fa parte dell’associazione chiamata “Senza Veli Sulla Lingua”. Essa si occupa di combattere tutti i tipo di violenza. E nel video registrato da Valeria Marini ha avuto l’accortezza di aggiungere una scena dove combatte contro bullismo e razzismo.

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, cos'è successo tra i due vecchi amici?

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno

Rocco Casalino paparazzato con l'attore Gabriele Rossi: è amore?