Il Principe William non perdonerà mai Lady Diana

Il principe William in un'intervista ha rivelato che non potrà mai perdonare Lady Diana, sua madre

Home > Spettacolo > Il Principe William non perdonerà mai Lady Diana

Il principe William non potrà mai perdonare Lady Diana, sua madre, prematuramente scomparsa il 31 agosto del 1997. Siamo soliti pensare a madre e figli felici e sorridenti, come ce li ricordano le fotografie ormai sbiadite dei loro ricordi di famiglia. E siamo convinti che la principessa triste sarebbe stata un’ottima nonna. Cos’è che il figlio primogenito di Diana e Carlo non può perdonare alla sua amata mamma?

Sappiamo che il principe William era molto legato a Diana. Così come lo era il fratello, il principe Harry, che assomiglia moltissimo alla mamma, per aspetto e anche per carattere. Chissà se lei sarebbe contenta di vederli oggi non più felici insieme, come si dice siano apparsi alla messa di Pasqua, durante la quale era assente Meghan Markle, ormai prossima al suo primo parto. Sarebbe stato il quarto nipotino per Lady Diana. William amava la sua mamma, così come lei amava il suo adorato figlio. Ma c’è una cosa che non le ha mai perdonato. Quando era ancora un bambino il principe Carlo ha fatto di tutto per nascondergli che un giorno sarebbe diventato re, essendo il primo in linea di successione dopo il padre (anche se la Regina Elisabetta II non molla e non è intenzionata a farlo). Carlo non voleva che il figlio dovesse crescere con l’ansia del suo destino. Durante una lite furibonda con il marito, Lady Diana si lasciò sfuggire una frase che ancora oggi il principe William non gli perdona: “Tu sarai un re migliore di tuo padre”.

In questo modo il piccolo William ha scoperto che non avrebbe potuto scegliersi il destino da solo. E che sarebbe diventato da grande re d’Inghilterra.

Chissà come si comporta oggi William con i suoi figli, in particolare con George, dopo di lui nella linea di successione al trono.

Sappiamo che cercano di fargli vivere una vita normale. Per quanto lo possa essere la vita di un principino!