Blasi Ilary

Ilary Balsi si consola con un amico speciale: ecco di chi si tratta

Durante le vacanze estive, a consolare Ilary Blasi ci pensa un amico speciale, scopriamo insieme la sua identità

Senza alcuna ombra di dubbio Ilary Blasi è uno dei personaggi televisivi più amati e chiacchierati nel mondo della televisione italiana. A seguito dell’addio definitivo con Francesco Totti, sembra che la showgirl si stia consolando con un nuovo amico. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Blasi Ilary

Dopo ben 20 anni trascorsi insieme, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio. A darne l’annuncio sono stati loro stessi nel mese di luglio attraverso la diffusione di due differenti comunicati stampa. A oggi non si fa altro che parlare della separazione più clamorosa del 2022 la quale si arricchisce sempre più di dettagli.

L’ultimo gossip che è emerso in rete riguarda un presunto nuovo amico speciale della conduttrice de L’Isola Dei Famosi. Infatti mentre Francesco Totti è stata pizzicato in compagna di Noemi Bocchi, si presume che a consolare la Blasi ci stia pensando Cristiano Iovino.

A diffondere tale notizia è stata la pagina di gossip Pipol. Con queste parole la rivista ha svelato l’identità del diretto interessato:

In questo ultimo mese è lui che consola Ilary Blasi, in modo amichevole, dopo la separazione con l’ex marito.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Dopo l’addio con Ilary Blasi, Francesco Totti avrebbe una nuova fiamma: Noemi Bocchi

A seguito dell’annuncio della separazione con Ilary Blasi, sul web sono emersi numerosi gossip che vedono protagonisti Francesco Totti e Noemi Bocchi. Stando ad alcune indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, sembra che la coppia stia vivendo una relazione. Infatti l’ex capitano della Roma è stato pizzicato più volte in compagnia della sua presunta fidanzata. Di recente sul web è spuntata una foto che ritrae l’ex calciatore fuori l’appartamento della sua presunta amante.