Ilary Blasi annuncia una donna incinta in casa. Totti senza parole

Ilary Blasi annuncia una donna incinta in casa Totti. Ecco la reazione del Pupone

Ilary Blasi dà un annuncio che mette in ansia Francesco Totti. In un video condiviso su Instagram, infatti, la conduttrice, mamma di tre figli, parla di una gravidanza. Ilary Blasi annuncia una donna incinta in casa Totti-Blasi. Il pupone teme per l’arrivo del quarto figlio. Ma in realtà non è assolutamente lei a essere in dolce attesa. Ma la loro gatta!

Ilary Blasi annuncia una donna incinta

Chi non ha ancora seguito Casa Totti, dovrebbe iniziare fin da oggi a farlo. Perché le gag tra i due piccioncini sono semplicemente esilaranti. L’altro giorno la coppia aveva pubblicato sui social un divertente filmato in cui Francesco Totti dava la caccia a un topo a casa loro.

Mentre oggi è stata la conduttrice, famosa per la sua conduzione a Le Iene, a tirare un brutto scherzo al dolce maritino, l’ex Capitano della Roma.

Il matrimonio del Pupone

Mentre la coppia è a tavola, Ilary Blasi fa una domanda al marito, Francesco Totti, sposato il 19 giugno del 2005 dopo un lungo fidanzamento. La conduttrice gli chiede se è a conoscenza del fatto che c’è una donna incinta nella loro casa.

Secondo voi come può aver reagito il Pupone, già papà di tre figli, Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 (protagonista di alcune foto che hanno fatto il giro dei social) e Isabel, nata il 10 marzo 2016.

https://www.instagram.com/p/CDnwZQuFQaY/

Ilary Blasi annuncia una donna incinta in casa, la reazione del Pupone è da ridere

Francesco Totti deve subito aver pensato a un quarto figlio. E rimane sotto choc. Di fronte a quella domanda inaspettata, rimane letteralmente senza parole. Ovviamente è felice per la sua famiglia numerosa, ma forse non è pronto a un nuovo bebè.

https://www.instagram.com/p/CDot3VDpQCO/

Niente paura, però, perché a essere incinta è Donna Paola, la gatta Sphynx di famiglia che spesso appare sui social. Ed è già una piccola star a quattrozampe, proprio come i suoi genitori e fratellini umani.