Blasi Ilary

Ilary Blasi e la gaffe all’Isola Dei Famosi: “Nulla ti scuregg…”

Ilary Blasi si blocca in un momento imbarazzante all'Isola Dei Famosi, ecco cosa è successo

Senza alcuna ombra di dubbio, L’Isola Dei Famosi è uno dei programmi più seguiti e commentati all’interno del mondo della televisione italiana. Anche quest’anno al timone della conduzione c’è Ilary Blasi la quale continua a conquistare la simpatia di tutti i telespettatori italiani. Nella puntata più recente, la moglie di Francesco Totti ha fatto una clamorosa gaffe. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

Ilary Blasi non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Di recente la celebre conduttrice è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta a renderla protagonista di un gossip è stata una gaffe fatta nella scorsa puntata dell’Isola Dei Famosi.

Non è la prima volta che Ilary Blasi crea un momento divertente e ricco di risate all’Isola Dei Famosi. Tuttavia, al programma in onda su Canale 5, quuesta volta la nota showgirl l’ha fatta grossa.

Nel dettaglio, al posto di dire “Nulla ti scoraggia” la conduttrice, travolta da un piccolo momento di distrazione, ha detto “Nulla ti scuregg…”. Inutile dire che l’episodio ha suscitato le risate del pubblico e non solo. Infatti è intervenuto anche l’opinionista Nicola Savino il quale ha rubato la scena alla presentatrice la quale si è bloccata tra le risate e ha ironizzato dicendo:

Succede a tutti, poi ci si riprende

Nonostante la puntata sia stata piena di polemiche e tensioni, il gesto di Ilary Blasi è stato commentato su tutti i social, soprattutto su Twitter. Tra gli altri momenti divertenti anche c’è stato anche quello in cui la moglie di Franceso Totti ha sottolineati ad Alvin quello che doveva fare:

Dai Alvin, devi spiegare le regole dell’Uomo Vitruviano.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Nella più recente puntata dell’Isola Dei Famosi, in prima linea c’è stata l’eliminazione di Ilona Staller. Ad attirare l’attenzione del pubblico è stata la lite tra Clemente Russo e Laura Maddaloni e l’attore Nicolas Vaporidis. Quest’ultimo si è detto minacciato dai due atleti.