Ilary Blasi

Ilary Blasi esce allo scoperto con Bastian: lo scatto social è virale

La conduttrice dell'Isola dei Famosi ha deciso di uscire allo scoperto con l'imprenditore tedesco

Ilary Blasi e Francesco Totti sono senza ombra di dubbio i personaggi più chiacchierati del gossip in questi ultimi mesi. Dopo aver annunciato la fine della storia d’amore durata per circa vent’anni, l’ex calciatore e la conduttrice Mediaset hanno ritrovato la felicità al fianco dei loro nuovi compagni. Mentre Francesco Totti vive serenamente la sua vita al fianco di Noemi Bocchi, Ilary Blasi ha ritrovato la serenità al fianco dell’imprenditore tedesco Bastian Muller.

Ilary Blasi

Ilary Blasi e Bastian Muller non si nascondono più. Nel corso delle ultime ore il nome della conduttrice dell’Isola dei Famosi è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa per la sua decisione di uscire allo scoperto con il suo nuovo amore, l’imprenditore tedesco Bastian Muller.

Nel corso di queste ultime ore, infatti, la showgirl ha condiviso uno scatto che sta facendo il giro del web. Nel dettaglio, si tratta di una vera e propria foto di coppia condivisa per ufficializzare la relazione. Poco prima che la conduttrice condividesse lo scatto, anche Bastian ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che ritrae una tavola apparecchiata per due.

Ilary Blasi

Chi è Bastian, il nuovo compagno di Ilary Blasi

Dopo la sofferenza causata dalla separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi ha ritrovato finalmente la serenità. Qualche mese fa il giornale diretto da Alfonso Signorini ha infatti condiviso alcuni scatti che ritraggono la conduttrice dell’Isola dei Famosi insieme ad un altro uomo.

conduttrice isola dei famosi

Stando a quando condiviso dal giornale ‘Chi’, il nuovo compagno di Ilary Blasi si chiama Bastian Muller. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha rivelato che l’uomo è un noto imprenditore tedesco. Ma il gossip su Ilary Blasi e sul suo nuovo compagno non finisce qui.

bastian muller

Stando infatti a quanto rivelato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, pare che qualche mese fa la conduttrice dell’Isola dei Famosi e il suo nuovo compagno abbiano passato la notte in un lussuoso hotel di Zurigo. Sono state molte le voci in circolazione riguardo la nuova vita sentimentale di Ilary Blasi ed oggi sembra essere arrivata la conferma della storia d’amore con Bastian.