Ilary Blasi

Ilary Blasi: rivoluzione all’Isola dei Famosi

Ilary Blasi scalda i motori per l'Isola dei Famosi e pensa a grossi cambiamenti

Scontato l’anno sabbatico, da gennaio 2021 L’Isola dei Famosi riprenderà collocazione nei palinsesti Mediaset con però stavolta Ilary Blasi. Da diversi mesi il nome della signora Totti circola nei corridoi Mediaset e a quanto pare sostituirà proprio lei l’uscente Alessia Marcuzzi.

Ilary Blasi: “trasloca” con L’Isola dei Famosi

Comunque le novità del reality non si limiteranno al cambio di guardia nella conduzione. Difatti, la produzione opterà a favore di un’altra location. Come riferito dal settimanale Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, a causa delle restrizioni dettate dalla pandemia, i concorrenti della prossima edizione non sbarcheranno in Honduras.

Si valuta l’Europa

I capi progetto del programma di Ilary Blasi starebbero vagliando l’opportunità di far approdare le celebrità su suolo europeo, in una paradisiaca isoletta disabitata delle Canarie o delle Azzorre. Al momento, tutte le proposte sono oggetto di studio, per assicurare la riuscita della quindicesima edizione, la sesta in onda su Canale 5.

I ricordi più recenti non sono dei migliori, dati i bassi ascolti registrati dalla passata stagione. Funestata da vari imprevisti e da scelte errate, compreso il caso riguardante l’ex membro dei Pooh Riccardo Fogli. Ciascun componente della squadra di lavoro vuole cancellare l’onta e il pensiero va a quali partecipanti chiamare.

Spunta il nome di Pago

Tra i nomi in lizza figurerebbe Pago, attualmente brillante protagonista di Tale e Quale Show di Carlo Conti. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip 4 si è aggiudicato la puntata di venerdì 2 ottobre del talent del venerdì sera, calandosi nei panni di Fabrizio Moro. Il cantautore si sta dimostrando particolarmente bravo e portato per le imitazioni.

Il cast di Ilary Blasi

Raggiunto dai microfoni di Nuovo Tv, il 49enne sardo non ha escluso l’ipotesi: mai dire mai. Andare in un posto lontano e selvaggio crede possa rappresentare una bella avventura. Nel cast di Ilary Blasi dovrebbero inoltre esserci Eleonora Giorgi e ben tre ex star dei film a luci rosse: Luana Borgia, Milly D’Abbraccio e Valentine Demy.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"