Ilenia Lazzarin

Ilenia Lazzarin: scrive a Belen “Stefano è un folle”

Ilenia Lazzarin non ha peli sulla lingua! Anche lei parla della fine della storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, scopriamo insieme ciò che ha detto!

Ilenia Lazzarin interviene nella rottura tra la coppia Stefano De Martino e Belen Rodriguez commentando la fine della loro storia. La famosa attrice lascia un messaggio per la showgirl Belen Rodriguez mettendosi dalla sua parte e porgendole tanta solidarietà. Ecco cosa le ha scritto!

La famosa ex coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno ancora parlare di loro. Per tanto, un altro mega gossip si aggira intorno a loro due. Dopo aver messo un punto definitivo alla loro storia d’amore, la showgirl si sta frequentando con Gianmaria Antinolfi, noto manager napoletano mentre per il ballerino si sono vociferati alcuni flirt, in seguito tutti smentiti.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Tuttavia, tanto sono le chiacchiere che si sono spese circa la fine della loro relazione. Infatti, a commentare la notizia, oltre ai fan, sono stati anche volti celebri. Proprio ultimamente, è stata Ilenia Lazzarin a lasciare un messaggio per Belen Rodriguez, in cui l’attrice sembra mostrare sostegno e solidarietà alla showgirl.

Ilenia Lazzarin è un’attrice e conduttrice televisiva italiana e acquista maggiore popolarità approdando nella soap opera di rai 3 “Un Posto Al Sole”. La bellissima attrice non ha resistito a lasciare un piccolo commento sotto ad una foto pubblicata da Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram. “De Martino è folle“: è questo il curioso messaggio che Ilenia ha riservato per la bellissima modella, per di più scritto con tante di emoticon gaudenti.

Il commento di Ilenia Lazzarin

Si tratta di un piccolo messaggio che bisogna saper bene interpretare in quanto nasconde un grande significato. “Come è possibile che un’uomo si sia fatto sfuggire una donna tanto affascinante come Belen Rodriguez?” Probabilmente è questo il vero messaggio che si cela dietro al commento di Ilenia Lazzarin ed è questo significato che la famosa attrice aveva intenzione di far arrivare alla showgirl argentina ma, ovviamente, in maniera del tutto implicita!

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno